Club dei delusi della sinistra

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Club dei delusi della sinistra

Messaggio da pisodinosauro »

Appunto.
Che ci siano norme eccessive non c'è dubbio, che l'Italia sia un paese che va verso autoritarismo....mah

Solo i biechi che paragonano Renzi al duce fanno più compassione...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

GrizzlyBear ha scritto:Il discorso è che non si può andare a manifestare al G7 o al G8 così a buffo. Negli articoli sopracitati manco è stato scritto se i proponenti avessero dato il preavviso alla Questura competente. Poi chi non dà il preavviso solitamente adduce come argomenti a sostegno che gli altri sono fascisti.
Certo, le manifestazioni per il G7 non erano autorizzate. Guarda ti ignoro per non beccarmi un mese di ban.

Ti lascio con una lettura che troverai interessante, spero:

http://www.wumingfoundation.com/giap/20 ... -renziano/
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto:
Certo, le manifestazioni per il G7 non erano autorizzate. Guarda ti ignoro per non beccarmi un mese di ban.

ma guarda che grizzly ha detto altro

...e poi ma basta... con le cazzate su renzi...ma basta

si. renzi è il male del paese, ha oscurato anche la fama del dioscuro SB, che invece verrà ricordato come il padre fondatore della patria 2.0

meno male che vado in ferie.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Si ma leggi quella serie di riferimenti, renzi con quell'articolo c'entra tangenzialmente.

E' una edificante storia delle ammiccate tra il pardem e casapound in giro per l'italia.

So che da' fastidio prendere coscienza di sta merda, pero' non mi reagire come i grillini rifiutando di guardare i dati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto:Si ma leggi quella serie di riferimenti, renzi con quell'articolo c'entra tangenzialmente.

E' una edificante storia delle ammiccate tra il pardem e casapound in giro per l'italia.

So che da' fastidio prendere coscienza di sta merda, pero' non mi reagire come i grillini rifiutando di guardare i dati.
D'altronde, se adotti anche tu la retorica stantia de "Aiutiamoli a casa loro", qualche cosa te la chiami anche dentro. Bel reportage comunque.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto:Si ma leggi quella serie di riferimenti, renzi con quell'articolo c'entra tangenzialmente.

Leggo promesso...
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

FoveaASR ha scritto:
D'altronde, se adotti anche tu la retorica stantia de "Aiutiamoli a casa loro", qualche cosa te la chiami anche dentro. Bel reportage comunque.
No, non è la retorica de "Aiutiamoli a casa loro" simil Salvini, non facciamo passare cose non vere. Viene detto di aiutarli a casa loro nel senso di ricostruire quei paesi, politicamente, economicamente, ritessendo il tessuto sociale di una società del 2017, militarmente, dando loro mezzi e competenze per autodifendersi. L'aiutiamoli a casa loro di Salvini e Meloni è una retorica per lavarsene le mani, non per affrontare il problema perché se su Renzi, come per qualsiasi altro politico non di destra, possono sorgere dubbi sul fatto se voglia o meno aiutarli davvero, su Salvini e Meloni ci si possono mettere entrambe le mani sul fuoco che non gliene freghi niente di quella gente, perché, appunto, sono razzisti e xenofobi.
PS: Di Renzi mi frega zero, ma ancora non è arrivato alle argomentazioni di Salvini, nonostante stia cercando di racimolare indegnamente ogni voto possibile.
Ultima modifica di GrizzlyBear il mer 9 ago 2017, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

joe ha scritto:

Ma ho detto sopra che le manifestazioni non sono oggetto di autorizzazione. Se non si rispetta una procedura si manifesta, perché è un diritto tutelato, ma si risponde penalmente, tutto qui. Non rispettare le procedure indicate dalla legge e millantare fascismo a me non piace.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

GrizzlyBear ha scritto: No, non è la retorica de "Aiutiamoli a casa loro" simil Salvini, non facciamo passare cose non vere. Viene detto di aiutarli a casa loro nel senso di ricostruire quei paesi, politicamente, economicamente, ritessendo il tessuto sociale di una società del 2017, militarmente, dando loro mezzi e competenze per autodifendersi. L'aiutiamoli a casa loro di Salvini e Meloni è una retorica per lavarsene le mani, non per affrontare il problema perché se su Renzi, come per qualsiasi altro politico non di destra, possono sorgere dubbi sul fatto se voglia o meno aiutarli davvero, su Salvini e Meloni ci si possono mettere entrambe le mani sul fuoco che non gliene freghi niente di quella gente, perché, appunto, sono razzisti e xenofobi.
PS: Di Renzi mi frega zero, ma ancora non è arrivato alle argomentazioni di Salvini, nonostante stia cercando di racimolare indegnamente ogni voto possibile.
Ricostruire economicamente e politicamente quei Paesi significa smantellare un assetto di interessi che perdura dalla fine del colonialismo politico, trasformatosi in dominazione economica. Significa tagliare i fili che legano le élites di quei Paesi alle potenze occidentali, cosa che all'Occidente stesso non conviene perché le risorse le traiamo proprio cooperando con questa gente. Insomma, inutile nasconderci dietro un dito: aiutarli a casa loro sul serio non conviene a noi in primis.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Letto..inquietante panorama di sottobosco di gente che fa politica per cazzi suoi...

Certo , non puoi dire che siano sufficienti a definirli convergenze politiche destrorse o fasciste nel Pardem
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:Io ho servito negli stand s della festa dell'unità quando voi non eravate nati.

Come quella storica aRoma 1984....

Madonna che groppo alla gola...

Conobbi quella che divenne in seguito mia moglie alla festa dell'unità di Napoli di metà anni 70....
agevoliamo foto di Piso

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq mi iscrivo al club ma vorrei capire il parametro temporale... cioe` delusi dalla sinistra attuale?

io sono di sinistra ma sono deluso dalla sinistra praticamente dal 1989... praticamente quando la mia delusione per la sinistra e` diventata maggiorenne, ho lasciato l'Italia...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ci stai in pieno...complimenti
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

:lol: :lol: :lol:

Ancora che credete a destra e sinistra. Sono tutti uguali e credo che entrambi gli schieramenti debbano delle profonde scuse ai tanto vessati "qualunquisti" che sono dei visionari. In un sistema bipolare vince sempre l'elettore mediano quindi non c'è trippa pe' gatti.

Destra e sinistra incarnano due personaggi come in un copione teatrale ma è già tutto deciso a tavolino. Se uno si pone in un punto di vista asettico vede che ci sono trend internazionali di comportamento e queste cose sono uguali in tutto il blocco occidentale. Quant'è probabile che al variare della cultura, della latitudine, della nazione si vedano le stesse cose ovunque si vada? Secondo me poco.

Sinistra e destra servono a dere conforto a chi ha determinati bisogni di affiliazione. È marketing (sociale), è intrattenimento, è teatro.

Nel caso della sinistra la customer base è costituita da persone nell'aggregato: idealiste, non troppo acculturate (diciamo media va), teoricamente pluralisti ma oscurantisti con chi ha visioni diverse, che professano la libertà di parola ma fanno buon uso della censura, che vogliono combattere le divisioni sociali aumentandole, che odiano la violenza salvo nei postumi della vittoria del nemico (Trump/Farage ecc ecc), che si diChiarano liberali con tutti salvo non esserlo nei confronti degli oppositori. Questa è la nuova sinistra e chi la dirige è mediamente non di sinistra ma ha capito ce muovere i fili e guidare questa gente.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quoto giusto gli spazi.

Johann Cruijff
Rispondi