Riyad Mahrez

Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da leonardello »

leonardello ha scritto:Il giocatore parrebbe non fare molta pressione per andare via e questo potrebbe pure far supporre che il Leicester non vedendo tutta questa voglia di andare a Roma non ritenga il giocatore scontento di rimanere comunque.
vigna85 ha scritto:In realtà Mahrez ha parlato..
Si ma non mi pare un aut aut, la dichiarazione mi è parsa tiepida .
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

erbob ha scritto: Ma infatti capace che lo vendano...ma, purtroppo, alle loro condizioni
per venderlo alle loro condizioni hanno solo altri 25 giorni
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

leonardello ha scritto:
puo essere che è sta tiepida perchè lui è sempre stato corretto, non hai mai fatto pressioni. aspetta l'accordo tra i club
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Deve fare di più, d altronde se io rinnovo con una promessa e poi non viene mantenuta, due chiarimenti li chiederei
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

vigna85 ha scritto:Deve fare di più, d altronde se io rinnovo con una promessa e poi non viene mantenuta, due chiarimenti li chiederei
ma infatti come ho detto mo dipende da lui. si farà se lui comincia a pressare forte per la cessione. sennò niente da fa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Dany ha scritto: puo essere che è sta tiepida perchè lui è sempre stato corretto, non hai mai fatto pressioni. aspetta l'accordo tra i club
Allora moriremo disperati........
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Il topic stava sprofondando a fondo pagina...

Vergogna...!!! :nz:
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Brigata anti mahrez...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ragazzi, ma voi che informazioni avete sulla 'promessa' del Leicester?

nel senso, si e` capito che hanno chiesto ai giocatori di non andarsene subito dopo il titolo, per evitare l'effetto sbaracco

ma poi gli anno detto (1) "dopo un anno di Champions ti vendiamo, vai ndo te pare a quanto te pare" o gli hanno detto (2) "se ci porti l'offerta che diciamo noi, ti vendiamo"?

ne fa una bella differenza. per noi puo` essere una metrica assurda ma e` capace che pure il Leicester gli fa "io ti ho detto che al prezzo giusto ti faccio andare, ma questi hanno appena fatto 50 con Salah e per te non offrono piu` di 35. per noi il prezzo giusto e` 40, e glielo detto pure a loro."

nel caso che la promessa era piu` verso la (2), questo non sarebbe un romperla, ma un mantenerla alla lettera...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Hai rotto il cazzo ribalta qualche scrivania e vai col certificato stile Emerson se davvero vuoi venire a tutti i costi altrimenti se dobbiamo essere un ripiego aria
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

leletor ha scritto:Hai rotto il cazzo ribalta qualche scrivania e vai col certificato stile Emerson se davvero vuoi venire a tutti i costi altrimenti se dobbiamo essere un ripiego aria
Non possiamo pretendere che sia Romanista ancora prima di giocare con noi.
Avrà dato la sua parola a Monchi ma se poi il Leicester non lo vende rischia di passare un'annataccia.
Imho, basta che rifiuti tutte le altre destinazioni.
_Tifo solo l’AS Roma_
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

leonardello ha scritto:
ammazza, qui diventano infami sulle parole di qualche ciarlatano, questo ha detto apertamente che vuole parlare con un'altra società... che deve fare di più? comprarsi da solo?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

vigna85 ha scritto:Deve fare di più, d altronde se io rinnovo con una promessa e poi non viene mantenuta, due chiarimenti li chiederei
qui per una cosa simile benatia infame e il procuratore menestrello, ora leggo che mahrez fa bene. Spero che tu non sia un contestatore di benatia o manolas che chiede l'aumento dopo anni che prende meno di qualunque pippa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Freddo ha scritto: qui per una cosa simile benatia infame e il procuratore menestrello, ora leggo che mahrez fa bene. Spero che tu non sia un contestatore di benatia o manolas che chiede l'aumento dopo anni che prende meno di qualunque pippa
Caro Freddo, ho detto le stesse cose nell'altro topic, occhio che ti danno della verginella.

Ho pure aggiunto che al di la' della capacita' di guardarsi allo specchio, un giocatore che fa la testa di cazzo con la sua societa' attuale dopodomani lo fara' con te per andarsene, non lo vedo un grande affare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io mi sento ottimista... se doveva saltare, o mancava la volontà di prenderlo, saremmo già parlando di un alternativa.
Per me si chiude domani ...
( sono solo sensazioni eh ?!!! )
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi