lostileromapostromantico ha scritto:

lostileromapostromantico ha scritto:
Tu ce ridi , intanto è proprio qualcuno della società ad aver fatto quella pagina .LoryAsr98 ha scritto: lostileroma
Emanuele ha scritto:
Tu ce ridi , intanto è proprio qualcuno della società ad aver fatto quella pagina .
Pensa che sceni quelli che lo hanno fattoEmanuele ha scritto:
Tu ce ridi , intanto è proprio qualcuno della società ad aver fatto quella pagina .
ascoli spezia è del 24 ottobre credo siano le dichiarazioni dopo questo goal pazzesco che fa (minuto 1.09 circa)faro ha scritto:Christian D’Urso, centrocampista dell’Ascoli di proprietà della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria di ieri contro lo Spezia. Queste le parole del giovane calciatore: “Sapevo che a guardarmi c’era Balzaretti, è un grande, chiama quasi tutti i giorni per dare consigli e suggerimenti.
Pare che dopo la partita Balzaretti abbia regalato un braccialetto ad ogni giocatore dell'ascoli. Infatti da allora le hanno perse tuttefabiozeman ha scritto: ascoli spezia è del 24 ottobre credo siano le dichiarazioni dopo questo goal pazzesco che fa (minuto 1.09 circa)
http://www.picenotime.it/articoli/27193.html
sono maledettiantoniocs ha scritto:
Pare che dopo la partita Balzaretti abbia regalato un braccialetto ad ogni giocatore dell'ascoli. Infatti da allora le hanno perse tutte
Capo osservatori o sbaglio?aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 mar 2019, 12:44 Mi dicono che Balzaretti è colui che, dopo Falasco, ha portato Bianda alla Roma
si si è stato lui....aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 mar 2019, 12:44 Mi dicono che Balzaretti è colui che, dopo Falasco, ha portato Bianda alla Roma
in realtà solo 6 perchè 5 sono di bonus, e non credo abbia maturato manco 10 euro di bonus