Oggi ho visto una decina di minuti di Roma TV alle 15 e, da abbonato al canale dal 2001, debbo dire che i conduttori erano veramente imbarazzanti.
Ma perché non hanno trasmesso la partita con il psg? La sto cercando da giorni: non hanno i diritti?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Cenciology ha scritto:Oggi ho visto una decina di minuti di Roma TV alle 15 e, da abbonato al canale dal 2001, debbo dire che i conduttori erano veramente imbarazzanti.
Ma perché non hanno trasmesso la partita con il psg? La sto cercando da giorni: non hanno i diritti?
Hanno mandato la replica la sera successiva, credo faranno lo stesso per le prossime partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Cenciology ha scritto:Oggi ho visto una decina di minuti di Roma TV alle 15 e, da abbonato al canale dal 2001, debbo dire che i conduttori erano veramente imbarazzanti.
Io dopo aver sentito un tal luca pelosi ho chiesto a sky di oscurarmela. Non lo guardo mai questo canale, durante il ritiro però cercavo di beccare qualche allenamento e a volte quando mi sintonizzavo beccavo i conduttori della radio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Io dopo aver sentito un tal luca pelosi ho chiesto a sky di oscurarmela. Non lo guardo mai questo canale, durante il ritiro però cercavo di beccare qualche allenamento e a volte quando mi sintonizzavo beccavo i conduttori della radio
Simone conte è bravo, anche palomba e la tizia della rassegna stampa mattutina... Per il resto nella media bassa del giornalismo sportivo televisivo nazionale(se penso che le punte di diamante di mediaset so callegari e la calcagno... Brrrr...)
Luca Pelosi dovrebbe occuparsi di basket. Per me Coast to Coast con lui e Migliola è stato uno dei prodotti editoriali migliori che si siano letti a Roma.
il_noumeno ha scritto:Luca Pelosi dovrebbe occuparsi di basket. Per me Coast to Coast con lui e Migliola è stato uno dei prodotti editoriali migliori che si siano letti a Roma.
Non lo so. Si parlava del nesso tra conferma dei centrali e vittoria del campionato. Se ne esce che se avessimo insistito con mapou astori le cose sarebbero andate peggio. Ho vomitato e ho spento.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Non lo so. Si parlava del nesso tra conferma dei centrali e vittoria del campionato. Se ne esce che se avessimo insistito con mapou astori le cose sarebbero andate peggio. Ho vomitato e ho spento.
oswald ha scritto:
Hanno mandato la replica la sera successiva, credo faranno lo stesso per le prossime partite.
Grazie
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014