sardaccio ha scritto: anche se neanche io avrei puntato cosi' ai vertici(mi sarei accontentato di arshad,pannes,Winterling)piace anche me l'idea
+2

sardaccio ha scritto: anche se neanche io avrei puntato cosi' ai vertici(mi sarei accontentato di arshad,pannes,Winterling)piace anche me l'idea
Elisa ha scritto:
+2
Aderisco anche io!sardaccio ha scritto: anche se neanche io avrei puntato cosi' ai vertici(mi sarei accontentato di arshad,pannes,Winterling)piace anche me l'idea
stamo messi bene tra allenatore e dirigentiindiano86 ha scritto:Se quello che ha detto Tiziano Carmellini(il tempo) poco fa da max Leggeri e' vero sarebbe clamoroso.Non penso se lo sia inventato perche' Carmellini e' un amico di Baldini!In pratica ha detto che e' partito il dg e non Sabatini in brasile perche' per motivi fisici Sabatini non puo' fare lunghi viaggi...e' stato sconsigliato a farne dai medici!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
io personalmente non ci credo...di viaggi ne ha fatti tanti in sudamerica e senza problemi...credo piuttosto che sia andato a chiudere sicuramente per qualcuno mentre saba a milano sistemava le comproprietà...indiano86 ha scritto:Se quello che ha detto Tiziano Carmellini(il tempo) poco fa da max Leggeri e' vero sarebbe clamoroso.Non penso se lo sia inventato perche' Carmellini e' un amico di Baldini!In pratica ha detto che e' partito il dg e non Sabatini in brasile perche' per motivi fisici Sabatini non puo' fare lunghi viaggi...e' stato sconsigliato a farne dai medici!
Non lo so,io stento a crederci e Carmellini non ne spara come gli altri!Non riporto quasi mai rumors perche' vista la citta'...ma questa se fosse vera sarebbe,dal mio punto di vista,molto grave!trebuchet ha scritto:Quante illazioni...