Se non lo conosci come fai a sapere che non sa difendere...?Luz Lupe ha scritto: Madonna mia.. io non lo conosco ma sto fatto che non sa difendere mi fa paura
Wendell Nascimento Borges
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wendell Nascimento Borges

-
- Leggenda
- Reactions:
Perché lo sto leggendo quialectric ha scritto: Se non lo conosci come fai a sapere che non sa difendere...?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi se io te dico che è forte a difendere me credi...?Luz Lupe ha scritto: Perché lo sto leggendo qui

-
- Leggenda
- Reactions:
Sì ,se mi dici che lo conosci mi tendo a fidare e spero che tu abbia ragionealectric ha scritto: Quindi se io te dico che è forte a difendere me credi...?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gazie per la fiducia, ma no, non lo conosco...Luz Lupe ha scritto: Sì ,se mi dici che lo conosci mi tendo a fidare e spero che tu abbia ragione

Però la consapevolezza che prima di giudicarlo un giocatore va visto e valutato in un sistema di gioco differente ce l'ho...
Almeno da vent'anni a questa parte...

-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda che il mio non era un giudizio.. non posso giudicare senza conoscerealectric ha scritto: Gazie per la fiducia, ma no, non lo conosco...![]()
Però la consapevolezza che prima di giudicarlo un giocatore va visto e valutato in un sistema di gioco differente ce l'ho...
Almeno da vent'anni a questa parte...
Era un timore,mettiamola così.. su quello che ho letto qui in merito alla fase difensiva.
Tutto qui,molto semplice
Poi quando verrà,se verrà.. in bocca al lupo
Anche perché Monchi di calcio ne mastica molto meglio di me ed è pagato per questo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Personalmente, quando lo ho visto mi ha fatto sempre una buona impressione in fase propositiva; lo ricordo però disastroso in fase difensiva. Mi sembra inoltre di ricordare sia una discreta fregna moscia. Ma sono sicuro che, qualora venga preso, saranno state fatte valutazioni approfondite sul ragazzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
WENDELL 5 – Terzino di spinta senza la minima idea di cosa significhi “difendere”. Ammonito, scomposto, va vicino al secondo giallo, soffre Anderson. Non ci siamo.
http://it.eurosport.com/calcio/champion ... tory.shtml
Ultima modifica di Bob Gray il gio 6 lug 2017, 17:29, modificato 1 volta in totale.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tanto non arivaBob Gray ha scritto:WENDELL 5 – Terzino di spinta senza la minima idea di cosa significhi “difendere”. Ammonito, scomposto, va vicino al secondo giallo, soffre Anderson. Non ci siamo.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio aveva 20 anni e ha sofferto l'uomo migliore della Lazio all'epoca.Bob Gray ha scritto:WENDELL 5 – Terzino di spinta senza la minima idea di cosa significhi “difendere”. Ammonito, scomposto, va vicino al secondo giallo, soffre Anderson. Non ci siamo.
Sarà cresciuto, spero
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Può essereerbob ha scritto:
Oddio aveva 20 anni e ha sofferto l'uomo migliore della Lazio all'epoca.
Sarà cresciuto, spero
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ha colpito questo giudizio dello stesso estensore...
Stefan DE VRIJ 7 – Re della difesa. Impeccabile. Annienta Kiessling, anticipa, imposta. Esce per un colpo al volto: speriamo per la Lazio che sia tutto ok. Con lui si può uscire imbattuti anche da Leverkusen.

Stefan DE VRIJ 7 – Re della difesa. Impeccabile. Annienta Kiessling, anticipa, imposta. Esce per un colpo al volto: speriamo per la Lazio che sia tutto ok. Con lui si può uscire imbattuti anche da Leverkusen.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ne presero 3 o sbaglio?alectric ha scritto:Mi ha colpito questo giudizio dello stesso estensore...
![]()
![]()
![]()