Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcioscommesse 2012

Messaggio da Bomber »

Il perfezionista ha scritto: Tranquillo, almeno per questa stagione in Europa noi non ci saremo. E credo neanche tante altre squadre italiane.
Lo penso pure io
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io ancora non dò per scontato che non saremo in coppa però se ciò avvenisse a me non farebbe ne caldo e ne freddo visto che a me non piacciono i traguardi a tavolino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:io ancora non dò per scontato che non saremo in coppa però se ciò avvenisse a me non farebbe ne caldo e ne freddo visto che a me non piacciono i traguardi a tavolino.
sarebbe una partenza però, non un "traguardo"...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Vaffanculo va'...la volevo fare sta caxxo di Europa League :tes:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Greco ha scritto:vaff##### va'...la volevo fare sta caxxo di Europa League :tes:
Pure io...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sarebbe una partenza però, non un "traguardo"...

parlavo della classifica -.-"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:
parlavo della classifica -.-"

quindi, perdonami nel 2006 non ti è piaciuto fare la champions?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Io non ho ben capito su quali fonti si basa l'articolo di Bianchi.

L'Uefa non aveva ribadito che bastava il solo deferimento?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

noumeno quella champions fu emozionante visto che battemmo il grande lione di allora ma lo facemmo in veste di ripescati e io pensavo soprattutto a questo.io le cose me le voglio conquistare sul campo.senza sostituire nessuno e ti dirò sarò un folle ma se la roma viene ripescata mi piacerebbe che baldini rifiuti per dare una lezione di moralità e sportiva.

ancora oggi l'inter viene derisa per quello scudetto.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:noumeno quella champions fu emozionante visto che battemmo il grande lione di allora ma lo facemmo in veste di ripescati e io pensavo soprattutto a questo.io le cose me le voglio conquistare sul campo.senza sostituire nessuno e ti dirò sarò un folle ma se la roma viene ripescata mi piacerebbe che baldini rifiuti per dare una lezione di moralità e sportiva.

ancora oggi l'inter viene derisa per quello scudetto.
Situazioni, imho, imparagonabili.
L'Inter viene derisa per quello scudetto anche perché Facchetti si dilettava col telefono come altri dirigenti ed un componente del consiglio di amministrazione dei nerazzurri aveva dato l'ok per una serie di intercettazioni illegali...

Mi sembra ci sia una bella differenza, comunque, tra il fregiarsi di un titolo e il poter partecipare ad una competizione perché quelli davanti a te hanno commesso degli illeciti.
Non capisco quale moralità ci sarebbe nel rifiutare quello che ti è dovuto secondo le regole. Ci fosse stato un coinvolgimento, anche minore, di giocatori della Roma nella vicenda scommesse ti darei ragione, ma visto che così non è non mi riesce proprio di seguire il tuo discorso...
Anche perché potrebbe darsi che la classifica non venga stravolta, ma solo alcune squadre estromesse dall'Uefa.
Come se la Danimarca nel 92 si fosse rifiutata di partecipare agli europei (che poi ha vinto)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Liouville89 ha scritto:Io non ho ben capito su quali fonti si basa l'articolo di Bianchi.

L'Uefa non aveva ribadito che bastava il solo deferimento?
lo pensavamo tutti fino a poco tempo fa,ora nessuno sa piu rispondere al quesito,aspettiamo.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

IL ROMANISTA (L. PELOSI) - Non c’è niente da fare, i maestri dei biscotti siamo sempre noi. Che facciamo opera preventiva verso la Spagna, che invece batte la Croazia, e affrontiamo il calcioscommesse, pieno di partite “biscottate”, con un contro-biscotto. Sembra infatti che non sia più sicuro che tutte le squadre coinvolte vengano escluse dalle prossime competizioni europee, come invece vuole l’articolo 2, comma 4, del regolamento della Uefa: "Il club non deve essere stato implicato, direttamente o indirettamente, in alcuna attività mirata ad alterare o influenzare il risultato di una gara a livello nazionale o internazionale". Lo scorso 29 maggio peraltro in una nota ufficiale la Uefa aveva comunicato che "nei nostri statuti, nel regolamento disciplinare e in quelli delle coppe europee chiaramente stipulato che un club coinvolto in gare truccate non può partecipare alle competizioni internazionali". La Uefa aveva poi aggiunto: "Siamo sicuri che la Figc iscriverà solo squadre perfettamente abilitate a partecipare alle nostre competizioni". Per il momento il 10 giugno la Figc ha mandato alla Uefa la lista: Juventus, Milan e Udinese in Champions League, Napoli, Lazio e Inter in Europa League. Eppure due di loro, Napoli e Lazio, potrebbero essere coinvolte nel secondo processo sportivo. Forse anche tre (l’Udinese).

Tutto dovrà concludersi entro e non oltre il 20 luglio, quando si terranno i sorteggi per i preliminari. E molto difficilmente accadrà. In quel caso, nonostante il coinvolgimento, Napoli e Lazio saranno comunque iscritte. E’ quello che sarebbe emerso dopo un incontro tra il presidente federale Giancarlo Abete e il presidente della Uefa Michel Platini in Polonia, durante gli Europei. Come riporta la rubrica “spycalcio” di repubblica. it, la Uefa può intervenire anche successivamente, escludendo un club eventualmente colpevole, ma non sostituendolo (e la prima avente diritto a subentrare è la Roma). E non sarebbe neanche certa l’esclusione, anche in caso di colpevolezza. Sono decisivi i tempi, insomma, ma si sono già allungati. Come si poteva tranquillamente prevedere nel momento in cui, pur avendo già le carte a disposizione, Palazzi ha scelto di aspettare la fine del campionato di Serie A per aprire le indagini su società e giocatori di A coinvolti. Di certo già quella decisione non fu un’accelerazione. Ora poi, sembra stia arrivando il via libera ai club coinvolti, in barba ai regolamenti Uefa. Ed è quantomeno particolare che l’indiscrezione esca fuori dopo un incontro tra Abete e Platini. Neanche tanto tempo fa, il numero uno della Figc aveva dichiarato: «Chiedo tolleranza zero e processi sportivi in tempi rapidi per fare pulizia e individuare tutte le responsabilità». E il capo del calcio europeo aveva detto: «Queste cose uccidono il calcio. Chi ha barato dovrebbe essere squalificato a vita». Sì proprio loro, severissimi: Abete e Platini. Se è vero che si sono parlati per fare in modo che le squadre italiane coinvolte partecipino comunque alle competizioni europee, o non pensavano ciò che dicevano o hanno cambiato idea.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Se viene stabilito il coinvolgimento (anche indiretto) nella fase a gironi o in quella successiva? L'Uefa lascia passare per forza? Bella figura farebbe!
Nell'articolo, Bianchi scriveva chee l'Uefa ha tanta stima del calcio italiano....ma mi pare che gli stiamo creando solo difficoltà.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Grandissimo articolo quello di Pelosi. Anche l'articolo "Il calcio è malato e tutti se ne fregano" di Bianchini non è male.
Il biscotto per il calcioscommesse è pronto
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Premiata Dolciaria Europa?

Messaggio da FairPlay »

Rispondi