Josep Guardiola

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da Lando »

shaka ha scritto:oggi non scrive nessuno...
l'annuncio della morte di guardiola pare essere stato prematuro

:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Rimane un grande ... di sicuro il più grande attualmente ... ma quella sparata sulla Roma mi ha fatto rosicare asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

L assenza di iniesta ha pesato parecchio nell uscita dal pressing.Quando finirà iniesta,il Barcellona sarà ridimensionato.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

altro passo, altra mente, altra statura
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, anche per me

l'impressione e' che sia una di quelle persone che ha trovato forse il suo campo ideale di espressione, ma che avrebbe potuto lasciare un certo segno con qualunque strumento avesse scelto, o gli fosse capitato, di "suonare"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

faro ha scritto:si, anche per me

l'impressione e' che sia una di quelle persone che ha trovato forse il suo campo ideale di espressione, ma che avrebbe potuto lasciare un certo segno con qualunque strumento avesse scelto, o gli fosse capitato, di "suonare"
Decisamente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Nel corso dell'intervista a Esportiu, Pep Guardiola ha parlato delle aspettative al Manchester City: "Mi chiedono di giocare come il Barcellona e spesso credono che si possa fare in 6 mesi. Questo è impossibile. Al Barça era semplice, giocavamo con 8-9 canterani fra cui Messi, Xavi e Iniesta, ragazzi che erano in blaugrana da quando avevano 11 o 12 anni".

Altro caso dove si è più realisti del re.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

FinrodFelagund ha scritto:Nel corso dell'intervista a Esportiu, Pep Guardiola ha parlato delle aspettative al Manchester City: "Mi chiedono di giocare come il Barcellona e spesso credono che si possa fare in 6 mesi. Questo è impossibile. Al Barça era semplice, giocavamo con 8-9 canterani fra cui Messi, Xavi e Iniesta, ragazzi che erano in blaugrana da quando avevano 11 o 12 anni".

Altro caso dove si è più realisti del re.
mmmmh

temo il senso sia un altro.
Fortune, that arrant whore
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Io mi rifacevo alla solita diatriba su quanto Guardiola e LE hanno messo di loro nei successi e nel gioco del Barcelona di Messi Iniesta Xavi ecc

Quello visto in questo decennio li è la congiunzione di tantissimi elementi che hanno radici più profonde dell'arrivo di Guardiola e LE.

Li bastava seguire la filosofia presente per dominare.
A quanto pare ne è consapevole pure Guardiola.

Guardiola e LE sono stati lupus in fabula, fuori da li per me non sono che l'ombra di quello che erano a Barcelona.
Jake
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Jake »

Il migliore di tutti per qualità di gioco espresso. Ritengo però che il modello blaugrana non sia replicabile ad altre latitudini. Penso che si, si possa imitare come nel nostro caso, ma con scarsi risultati perché è un tipo di lavoro a lunghissimo termine.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jake ha scritto:Il migliore di tutti per qualità di gioco espresso. Ritengo però che il modello blaugrana non sia replicabile ad altre latitudini. Penso che si, si possa imitare come nel nostro caso, ma con scarsi risultati perché è un tipo di lavoro a lunghissimo termine.
Per me si può pure imitare in poco , ma si devono spendere tanti tanti tanti soldi, perchè per imitarlo ci voglio calciatori fortissimi.
erikhuseklepp
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da erikhuseklepp »

Per allontanare tutte le obiezioni appettitose, gratificanti e chiamate come “Ha una squadra di fenomeni” (senza sapere perché sono fenomeni); “Ha snaturato Lahm” (senza capire perché gioca proprio lì e perché è proprio lui a giocare in quella posizione); “Deve sapersi adattare ai giocatori che ha, non è intelligente riporre sempre le cose di Barcellona” (come se quello che fa con Bayern e City sia uguale a quello che faceva in Catalogna)

http://www.ultimouomo.com/dizionario-ta ... posizione/
Se tu giocassi in cielo morirei per tifarti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

erikhuseklepp ha scritto:Per allontanare tutte le obiezioni appettitose, gratificanti e chiamate come “Ha una squadra di fenomeni” (senza sapere perché sono fenomeni); “Ha snaturato Lahm” (senza capire perché gioca proprio lì e perché è proprio lui a giocare in quella posizione); “Deve sapersi adattare ai giocatori che ha, non è intelligente riporre sempre le cose di Barcellona” (come se quello che fa con Bayern e City sia uguale a quello che faceva in Catalogna)

http://www.ultimouomo.com/dizionario-ta ... posizione/
Pep è un grande. Peraltro, ha appena vinto il suo primo trofeo inglese, la Carabao Cup.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
erikhuseklepp
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da erikhuseklepp »

FoveaASR ha scritto:
Pep è un grande. Peraltro, ha appena vinto il suo primo trofeo inglese, la Carabao Cup.
Allora devi per forza leggere l’articolo.
Se tu giocassi in cielo morirei per tifarti
Rispondi