[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Messaggio da Francesco »

Purtroppo le stagioni vanno per il verso giusto anche con un po di fortuna e con arbitraggi equi..beh noi non abbiamo nessuna di queste due cose :( rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti,anche se in questi casi c'è poco da fare ..è inutile recriminare,i punti persi ormai non celi ridarà nessuno...l'importante è rimanere uniti, senza troppe chiacchiere,con un unico obiettivo, SOSTENERE LA NOSTRA ROMA... finchè sarà possibile! dajeeee forza non ci abbattiamoooo :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :)
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Bene il primo tempo, il secondo tempo è diventato una partita da tripla con la roma che non è piú riuscita a tenere bene la partita come nel primo tempo
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Oggi è andata male. Non ci hanno fatto giocare. Chievo molto fisico noi non riusciamo a passare. Poi il gol in fuorigioco... Dio.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Due rigori non dati,gol in fuorigioco di 5-6 metri.Le colpe di chi sono mi sembrano chiare.Ah,Castan ammonito per un non fallo,Drame ha ammazzato Piris senza farsi fishiare neanche un fallo.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

MatteoG92 ha scritto:Due rigori non dati,gol in fuorigioco di 5-6 metri.Le colpe di chi sono mi sembrano chiare.Ah,Castan ammonito per un non fallo,Drame ha ammazzato Piris senza farsi fishiare neanche un fallo.
La gestione dei gialli ridicola...
Sui rigori non dati non sono d'accordo, ma dovrei rivederli.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: La gestione dei gialli ridicola...
Quello su Totti è clamoroso, su Balzaretti ci può stare.
ASR
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Freedom ha scritto: Quello su Totti è clamoroso, su Balzaretti ci può stare.
Ragazzi pure su Balzaretti è clamoroso.Lo anticipa e il difensore va sulle gambe.Ci sta pure la foto su Face sulla pagina della Roma
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

quando parlo della fortuna...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Mah ............................
Non me la sento di attaccarmi agli ajetti , i rigori c'erano forse si forse no e sicuramente il loro goal era in furigioco di partenza ma non abbiamo fatto una bella partita. Il primo tempo abbiamo tenuto palla ma prodotto poco , il secondo poco o nulla a parte la puntata di Piris . Se avessimo giocato bene altro che lo scandaloso Bergonzi invece ci ritroviamo cornuti e mazziati senza difensori centrali per la prossima.
Speriamo bene.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sono tornato ora. NOn ho letto nessun post. Ma ho visto la partita su sky da mia sorella.
Uno scandalo. dopo 40 minuti ho detto che quest arbitro ci avrebbe fatto perdere. :twisted: :twisted: :twisted:
Il chivevo doveva finire in 10
due rigori netti a nostro favore
gol in fuorigioco.
Atteggiamento intimidatorio e da mafioso durante tutta la gara.
poi si dice che non si mandano le maledizioni.
Cosi non ci sto a perdere.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

leonardello ha scritto:Mah ............................
Non me la sento di attaccarmi agli ajetti , i rigori c'erano forse si forse no e sicuramente il loro goal era in furigioco di partenza ma non abbiamo fatto una bella partita. Il primo tempo abbiamo tenuto palla ma prodotto poco , il secondo poco o nulla a parte la puntata di Piris . Se avessimo giocato bene altro che lo scandaloso Bergonzi invece ci ritroviamo cornuti e mazziati senza difensori centrali per la prossima.
Speriamo bene.
Scusa eh... ma che cavolo c entra non aver fatto una bella partita ???????????? quello che mi aspetta mi devi dare.
DA altre parti vogliono vincere. rubando pure. Qui si dice
i rigori c'erano forse si forse no e sicuramente il loro goal era in furigioco di partenza ma non abbiamo fatto una bella partita.
E allora ??????' solo a Roma si deve vincere giocando SEMPRE bene ????????
Intanto dammi i tre punti. poi si discute sul resto. Sono anni che gli arbitri decidono gli scudetti e le nostre annate.
Ricordarsi dell inter di Mou: almeno uno , lo ha vinto, grazie agli arbitri che non ci hanno permesso, a noi di vincere meritando, e a loro di perdere, meritando.
Io non voglio nulla in più, ma quello che mi aspetta si.
E sti calli se gioco male. SE ci sono due rigori dammeli.... anzi me li devi dare...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

leonardello ha scritto:Mah ............................
Speriamo bene.
Cioè stai parlando di un goal + 2 potenziali con questa sufficienza?? :shock:
In uno sport dove il punteggio di due squadre è, in media, sempre inferiore a 3 uno goal e due rigori nell'economia di una gara fanno circa tre goal... Tutte le considerazioni dopo vanno a cadere
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

VincentVega32 ha scritto:
si cmq una squadra inutile, senza tifoseria (solo "chievo chievo chievo" che manco in parrocchia... si sentiti di più i cori dei nostri), che sta da una marea di anni in serie a e il loro unico obiettivo è sempre stato quello della salvezza.... ma che giochi a fare?!
ma magari retrocedono

io non ci riesco ad odiare il chievo.sicuramente salvo loro che l'hellas.per più di un motivo.

dopotutto è giusto stare dalla parte della meritocrazia,no?se il chievo è in pianta stabile in A vuol dire che se l'è meritato.c'hanno quattro gatti come tifosi e hanno meno prestigio del verona?pazienza

certo che vedere il prossimo anno chievo-sassuolo.... :?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Dedé ha scritto: La gestione dei gialli ridicola...
Dedè, il rigore su Balzaretti è clamoroso, il giocatore del Chievo può anche toccare prima il pallone ma lo stesso rimane a disposizione di Balzaretti che viene travolto.....se la palla resta a disposizione di chi attacca, prendere prima la palla non giustifica niente, è rigore tutta la vita.....è scandaloso
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

paolo67 ha scritto: Dedè, il rigore su Balzaretti è clamoroso, il giocatore del Chievo può anche toccare prima il pallone ma lo stesso rimane a disposizione di Balzaretti che viene travolto.....se la palla resta a disposizione di chi attacca, prendere prima la palla non giustifica niente, è rigore tutta la vita.....è scandaloso
quello su Totti come minimo è danno procurato poi...

tiramo avanti e ripeto la roma è poco fortunata.
Rispondi