Manigoldo ha scritto:
Florenzi-Taxi-Bradley Roma-Chievo 0-0
Florenzi-Taxi-DDR Roma-Chievo 0-1
Bella pe voi geniacci
Tutta colpa di De Rossi, vè?
Se ci fai caso la nebbia è peggiorata quando è entrato, sarà sicuramente colpa sua, no?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Davanti deve essere piu cattivo, la palla che ha messo Bradley non può passare cosi come se nulla fosse, non capisco proprio la almeno uno stronzo ce deve sta che chiude
fabio656 ha scritto:5 vittorie e 1 psreggio facrvano schifo
vojo n allenatore normaleeeeeeeeeeeeeee
fabio queste partite le vinci con gli episodi,c'era un rigore netto per noi e il gol loro in fuorigioco,dai su,con queste squadre e' difficile ma meritavamo di vincere,punto,poi sulle scelte l'ho detto dall'inizio che non sono daccordo.
Vedo molti arrabbiati, io non ho niente da dire. C'abbiam provato, magari siamo stati poco brillanti (ma era prevedibile), ci hanno infilato alla fine con un lancio lungo, in 10 contro 11 e in fuorigioco.
ve prego non ci mettete l'arbitro di mezzo, non che non sia da fucilare sto bastard** .... figli di p********, ma stamo a gioca con BRADLEY e TAXI a centrocampo su un centrocampo a 3 MA VE RENDETE CONTO??? se si riescono a fà due passaggi de seguito é grasso che cola!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Swan78 ha scritto:Comunque un centrocampo formato da Florenzi,Tachsidis e Bradley parla da solo..
domenica scorsa ha triturato la fiorentina, certo se de rossi giocava dall'inizio vincevamo facile, hai visto che partitone che ha fatto?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
E' una vergogna! arbitro vergognoso,campo vergognoso,nebbia per tutto il secondo tempo,gol in fuorigioco...non si puo perdere cosi,na sfortuna incredibile,tutto storto ....................................................................
Gabrioc ha scritto:Vedo molti arrabbiati, io non ho niente da dire. C'abbiam provato, magari siamo stati poco brillanti (ma era prevedibile), ci hanno infilato alla fine con un lancio lungo, in 10 contro 11 e in fuorigioco.
Amen, pensiamo alla prossima.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"