lele92 ha scritto:certo mamma mia: de rossi, lamela, destro, osvaldo, pjanic. 2 o 3 di questi staranno fuori
eh si, il chievo è troppo forte, devono giocà tutti.
lele92 ha scritto:certo mamma mia: de rossi, lamela, destro, osvaldo, pjanic. 2 o 3 di questi staranno fuori
Se a una squadra più forte levi chi determina quest gap, più forte non lo è più433 ha scritto:
questi 5 titolari insieme non ci staranno mai, ma neanche in 4. E' questo il fatto... poi che sia un bene (sovrabbondanza) o un male (panchinari scontenti) si vedrà433 ha scritto:
Una volta si diceva che avvenisse in primavera. Comunque no, è una cazzata.lele92 ha scritto: ed è una cosa certa?
Io metterei Bradley a prescindere, fa entrambe le fasi di gioco discretamente, contribuisce a tenere corta la squadra etc.lele92 ha scritto: bisogna vedere il campo: io credo che de rossi giocherà, se mediano, insieme a bradley, mentre se invece il campo sarà in buone condizioni, insieme al greco. Non lo so, eh, sensazioni mie
http://www.forzaroma.info/2012/12/15/tr ... ppo/176636Liouville89 ha scritto: Io metterei Bradley a prescindere, fa entrambe le fasi di gioco discretamente, contribuisce a tenere corta la squadra etc.
DDR si è allenato? Stamattina c'era la rifinitura?
.aLVio. ha scritto:basta stare attenti ai gialli
Domani la prova del 9Liouville89 ha scritto: Una volta si diceva che avvenisse in primavera. Comunque no, è una ca**ata.
Se la squadra giocasse su un campo di patate e portasse a casa una vittoria sarei anche più contento. Sarebbe un'altra difficoltà che viene superata!
Miralem Pjanić (pagina ufficiale)Marchetto.Roma ha scritto:Intanto al contrario di quello che pensavo ho letto che il campo è stato coperto ed è in buone condizioni visto sì che oggi a Verona dava solo un pò di pioggia..
Speriamo bene un nemico in meno!!
RomaTiAmo ha scritto:daje ca##o!