vabbe' dico a regimeantoniocs ha scritto:
Palmieri per un bel pò lo puoi mettere solo nel 118
per queanto detto per me e' prioritario prendere un terzino possibilmente bifascia e che sappia difendere molto bene

vabbe' dico a regimeantoniocs ha scritto:
Palmieri per un bel pò lo puoi mettere solo nel 118



Infatti la Viola lo sta vendendo a due spicci.callaghan ha scritto: quest'anno molto in calo rispetto ai precedenti, ma parecchio proprio...

te lo dico perché è un giocatore che ADORO e sono anni che lo prendo al fantacalcio, è tipo il capitano della squadraGrizzlyBear ha scritto: Infatti la Viola lo sta vendendo a due spicci.

Anche a me è sempre piaciuto, avrei voluto vederlo a Roma ma ormai c'ha 32 anni e come hai giustamente detto è parecchio in calo. Per me è stato uno dei più sottovalutati in A negli ultimi anni.callaghan ha scritto: te lo dico perché è un giocatore che ADORO e sono anni che lo prendo al fantacalcio, è tipo il capitano della squadra![]()
![]()


TomHagen ha scritto:Tra l'altro lui vuole restare a Firenze

oswald ha scritto:Borja Valero ormai gioca mezza stagione, poi vegeta per mesi e si riprende un po' nelle ultime partite. 17 gol in 212 partite a Firenze, non segna nemmeno tanto e in fase difensiva è praticamente nullo. Nel Real Madrid ha giocato solo 2 partite. Maiorca, Villarreal, Fiorentina: la sua dimensione è questa.


callaghan ha scritto: quest'anno molto in calo rispetto ai precedenti, ma parecchio proprio...

Andava preso due o tre anni fa, non adesso.asmarco ha scritto:
ragà io cerco di farvelo caprire in tutti i modi, le prestazioni sono influenzate dall'ambiente e dal valore della rosa ove si gioca ... nel calcio non si gioca da soli ... borja valero nella roma in questa stagione probabilmente staremmo a parlare di un altro calciatore. Che poi la sua carriera sia stata inferiore alle aspettative è assodato.

TomHagen ha scritto:L'unico vantaggio è che ora lo paghi poco. Ma ripeto, andando spesso a Firenze so che lui è molto affezionato alla città e non la lascia volentieri