Magari.asmarco ha scritto:
me pare che dai commenti degli olandesi è tipo florenzi.
Col fisico che è il doppio del suo quindi magari.
Magari.asmarco ha scritto:
Iulius ha scritto: Magari.
Col fisico che è il doppio del suo quindi magari.
c'ha la dentiera?asmarco ha scritto:
Juza85 ha scritto:Il problema è che l'Inter non sta manco in Europa League. Ho l'impressione che per Sabatini non sarà facile allestire una squadra competitiva. Lo stesso acquisto di B. Valero, 32 anni con il meglio alle spalle, non mi sembra la migliore delle premesse.
quest'anno molto in calo rispetto ai precedenti, ma parecchio proprio...asmarco ha scritto:
magari lo "piassimo" noi borcavalero
Loop_giallorosso ha scritto:Bah speriamo meglio in fase difensiva, sicuramente è più forte fisicamente.
Il fatto che alcuni scrivono che preferisca noi all'Inter e questo forse ci consente di chiudere col Feyenoord a meno milioni rispetto all'offerta dei merdazzurri mi fa tornare in mente una frase di Monchi sull'importanza della Champions anche come leva per convincere i giocatori.
32 anni. Anche no.asmarco ha scritto:
magari lo "piassimo" noi borcavalero
Sarà ... io invece li vedo ottimi per il 433.faro ha scritto:se si conjfermassero le voci su pellegrini, karsdorp e seri a me non sembra si stia costruendo una rosa da 433 che mi sembrerebbe molto sbilanciata con poca gente dedita alla fase difensiva, ma piuttosto una ottima per il 3 5 2 e varianti, ma Di Fra ... vabbe' aspettiamo
penso solo che due esterni come Palmieri e Karsdorp e la mancanza di un De Rossi giovine (un Diawara) davanti alla difesa mi perplime nel 433
se sei il Barca siIulius ha scritto: Sarà ... io invece li vedo ottimi per il 433.
Palmieri per un bel pò lo puoi mettere solo nel 118faro ha scritto:se si conjfermassero le voci su pellegrini, karsdorp e seri a me non sembra si stia costruendo una rosa da 433 che mi sembrerebbe molto sbilanciata con poca gente dedita alla fase difensiva, ma piuttosto una ottima per il 3 5 2 e varianti, ma Di Fra ... vabbe' aspettiamo
penso solo che due esterni come Palmieri e Karsdorp e la mancanza di un De Rossi giovine (un Diawara) davanti alla difesa mi perplime nel 433
faro ha scritto:se si conjfermassero le voci su pellegrini, karsdorp e seri a me non sembra si stia costruendo una rosa da 433 che mi sembrerebbe molto sbilanciata con poca gente dedita alla fase difensiva, ma piuttosto una ottima per il 3 5 2 e varianti, ma Di Fra ... vabbe' aspettiamo