Europeo Under 21 - Polonia 2017
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Europeo Under 21 - Polonia 2017
La seconda voce di Spagna-Macedonia te la raccomando. Mentre cenavo ho visto l'inizio della partita, un cane di telecronista che non si accorgeva dei gol e urlava quando il portiere aveva gia raccolto la palla in fondo al sacco, la cui improponibilitá era oscurata dalla commentatrice tecnica, una donna logorroica e profondamente fastidiosa che ripeteva senza filo logico le inutili frasi tipiche dei vari adani e company (densitá ecc..) e che vedeva difensori serbi in campopostromantico ha scritto:Ma la rai chi cristo ci manda a fare il bordocampista?
"Qui ci sono dei tifosi di Wenger, vedete Wenger in, di solito è Wenger out!"
Ma cazzo ma non lo vedi che hanno tutti e tre la maglia del Tottenham?!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Certe volte io rimpiango Nando martellini...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io le partite le vedo senza telecronaca, se mi trovo incastrato a vederle fuori casa quando torno cerco su internet nicolò carosii per disintossicarmi. Comunque chi ha inventato la seconda voce è un criminale.pisodinosauro ha scritto:Certe volte io rimpiango Nando martellini...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
dipende dalla seconda voce; c'è stato un periodo che la Nazionale Maggiore la commentava Capello ed era un ottimo commento (risentito poco tempo fa a Fox si è completamente rincoglionito il buon Fabio)antoniocs ha scritto:
Io le partite le vedo senza telecronaca, se mi trovo incastrato a vederle fuori casa quando torno cerco su internet nicolò carosii per disintossicarmi. Comunque chi ha inventato la seconda voce è un criminale.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
La seconda voce di Spagna-Macedonia te la raccomando. Mentre cenavo ho visto l'inizio della partita, un cane di telecronista che non si accorgeva dei gol e urlava quando il portiere aveva gia raccolto la palla in fondo al sacco, la cui improponibilitá era oscurata dalla commentatrice tecnica, una donna logorroica e profondamente fastidiosa che ripeteva senza filo logico le inutili frasi tipiche dei vari adani e company (densitá ecc..) e che vedeva difensori serbi in campo
è katia serra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Io le partite le vedo senza telecronaca, se mi trovo incastrato a vederle fuori casa quando torno cerco su internet nicolò carosii per disintossicarmi. Comunque chi ha inventato la seconda voce è un criminale.
io da quando ho fatto abbonamento ad acestream (

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure in arabo sono bellissime, ti fanno venire l ansia pure se c'è una rimessa laterale a metà campoasmarco ha scritto:
io da quando ho fatto abbonamento ad acestream () è 'na bellezza vedere le partite con telecronaca spagnola ... (non scherzo, sono bellissime, e fondamentalmente si capisce pure abbastanza bene)

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come certe volte io lo rimpiango sempre. non noioso come carosio ma sempre equilibrato e pacato. il migliore di sempre. il peggio per me è pardopisodinosauro ha scritto:Certe volte io rimpiango Nando martellini...
-
- Fenomeno
- Reactions:
pizzul/caputi con bulgarelli per me rimane il must
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Quoto.siamocosì ha scritto: come certe volte io lo rimpiango sempre. non noioso come carosio ma sempre equilibrato e pacato. il migliore di sempre. il peggio per me è pardo
AaaaahoSergiRobertowrjfieindjfifkeooejjaosoooo
Lui, Piccinini e tutti quelli che urlano. Non li sopporto, non li sopporto, non li sopporto. Che cazzo te urli?
Anche se non disdegno a volte il programma del lunedì sera. Per quelli cresciuti a pane, Controcampo e Processo del Lunedì è un po' un ritorno all'infanzia.

Aldo, la tua battaglia è quasi vinta... Vogliamo la moviola in gambo!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi sta cosa della touche non si può sentire. l'originalità forzata è fastidiosa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piaceva molto Dossena...callaghan ha scritto: dipende dalla seconda voce; c'è stato un periodo che la Nazionale Maggiore la commentava Capello ed era un ottimo commento (risentito poco tempo fa a Fox si è completamente rincoglionito il buon Fabio)

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pardo insopportabile...siamocosì ha scritto: come certe volte io lo rimpiango sempre. non noioso come carosio ma sempre equilibrato e pacato. il migliore di sempre. il peggio per me è pardo
Si sente poeta...

- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Pardo a tratti sembra la caricatura di Caressa.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me