Numero ora di Cafu !!
Tommasi potrebbe esserci utile come sesto centrocampista !!
Punizione di Figo che entrava pure Neuer !!
Ma perché Totti non ci è andato il pubblico sarebbe impazzito !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Dany ha scritto:
noi se ci impegnamo nella scelta possiamo tirare fuori uno squadrone
loro ne prendono 11 a caso e lo fanno comunque
Ti presenti con Boniek e Conti, Scarchilli e Cappioli che non si muovono. Balbo faceva tenerezza.
Savio Bortolini sembrava un giocatore in attività, sarà passato Fuentes. Salgado, Raul
Stizzisce che rubino pure in queste partite.
Vedere Ronaldo in quelle condizioni mi ha fatto veramente male, poraccio.
Nel primo tempo comunque non abbiamo giocato malissimo, Cafu migliore dei nostri. Il secondo tempo non l'ho visto, hanno ladrato?
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
quello lo faremo tra 15 anni. Pensa quanti terzini presi da Sabatini possiamo metterci!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
frankolauro ha scritto:Non playing on Roma TV: Roma - Parma.
Ovviamente è un'esagerazione ma sta partita me mette sempre na tristezza per colpa di quei cojoni che hanno fatto invasione di campo con il rischio di farci perdere lo scudetto...pensate che figura demmerda avremmo fatto
Mark ha scritto:ma chi è la ragazza che ha intervistato radja al negozio?
ha nome?
SI
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni