da domani lo faranno passà per pippabibiroma ha scritto:Benvenuto Hector....forza Roma....
P.s. saranno contenti i giornalisti
Héctor Alfredo Moreno Herrera
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Héctor Alfredo Moreno Herrera
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
cesaronissimo, mi basta un moreno per spippettarmiSwan78 ha scritto: Er solito cesarone porta zella..
Fortune, that arrant whore
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
sapete qual'è il miglior modo di verificare se hai preso un buon giocatore a parte quello che dicono stampa e video youtube? andare sui forum delle squadra che ha venduto
sto sul forum del PSV ...
sono incazzattissimi, dicono di aver perso il loro miglior difensore per 6 miseri milioni di euro
(ho tradotto dall'olandese con google)
ecc ecc
cmq anche da loro il MAI UNA GIOIA è potente
leggete ...
http://psv.netwerk.to/forums/HTML/forum7/1521-168.php
sono incazzattissimi, dicono di aver perso il loro miglior difensore per 6 miseri milioni di euro
Joenepsv ha scritto:
Bene che. Il nostro miglior difensore venduto per un misero sei milioni. Che tipo di appuntamenti trash? Abbiamo goduto di due stagioni di lui, ma per questo denaro si ottiene un secondo Moreno. Mi aspetto che tutti gli inglesi migliori marche di chiamare intorno o c'è un difensore in affitto. Miazga ...
Viene assegnato Hector molto bello successo ottenuto ha soggiornato qui anni in più di niente previsto, ma la lode.
Tuttavia, uno dei nostri migliori giocatori, non posso chiamare questo tassa di trasferimento, ma un palliativo. Forniamo METEO sacco di qualità e che compriamo di nuovo qualcosa di decente per questo importo trash.
Potrebbe essere che una clausola è quello applicabile, ma ciò che concerne il suo valore di trasferimento i nostri giocatori nel mercato europeo veramente B insieme a completo rispetto a FC Duivendrecht.
O è che il tono e Marcel sono troppo facilmente soddisfatti.
Ad ogni modo, io sono totalmente NON illusione per la prossima stagione.
ecc ecc

leggete ...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Profilo di DC che serviva alla Roma da almeno 3 anni, primo acquisto fatto.
Ottimo Monchi.
Ottimo Monchi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Iulius ha scritto:DON HECTOR il Boss di Better Call Saul

A proposito oggi è martedì esce il nuovo episodio di better call
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
asmarco ha scritto:sapete qual'è il miglior modo di verificare se hai preso un buon giocatore a parte quello che dicono stampa e video youtube? andare sui forum delle squadra che ha venduto
ecc ecc
leggete ...
nooit een vreugde
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
benvenuto
secondo me ci mette poco a prendersi il posto da titolare

secondo me ci mette poco a prendersi il posto da titolare
Non può piovere per sempre... forse
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bienvenido 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Altro bandito, bene così.
-
- Leggenda
- Reactions:
- È ufficialmente iniziata l'era Monchi a Roma: Hector Moreno è il primo acquisto del nuovo direttore sportivo giallorosso. Ad annunciarlo, a sorpresa, è stata la stessa società: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio dal PSV Eindhoven del calciatore Hector Moreno. Il capitano della nazionale messicana ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021". La Roma lo ha pagato 5.7 milioni di euro.
ORIGINI - Moreno è nato il 17 gennaio 1988 a Culiacán, in Messico, e arriva nella capitale a 29 anni, da capitano della sua nazionale. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del PSV che lo prelevò dall'Espanyol, ed è nell'esperienza in Spagna che Monchi lo ha potuto studiare da vicino. Il centrale difensivo ha già sostenuto le visite mediche per la Roma ieri ad Amsterdam e oggi è partito per rispondere alla chiamato del Messico per la Confederation Cup. Avendo il passaporto spagnolo, i giallorossi non useranno uno slot destinato ai giocatori extracomunitari.
CARATTERISTICHE - Difensore di piede mancino roccioso, anche troppo in determinate situazioni come quando, nel corso della scorsa stagione, ruppe in modo scomposto la gamba sinistra a Shaw, difensore del Manchester United. Non è stato però quello il solo intervento decisamente troppo duro del quale si è reso protagonista Moreno che, comunque, nel corso della sua carriera ha ricevuto solamente 4 cartellini rossi, uno dei quali per doppia ammonizione. Moreno è dotato anche di una buona tecnica di base e di un buon mancino che gli permette di impostare l'azione da dietro: caratteristiche che possono aiutare a capire che la Roma potrebbe averlo tesserato per prendere il posto di Vermaelen, rientrato a Barcellona dopo il prestito. Il messicano ha però anche il vizio del gol: sono stati infatti 7 le reti messe a segno nel corso dell'ultima stagione ed è stato il difensore che ha realizzato più gol nell'ultima Eredivise
ORIGINI - Moreno è nato il 17 gennaio 1988 a Culiacán, in Messico, e arriva nella capitale a 29 anni, da capitano della sua nazionale. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del PSV che lo prelevò dall'Espanyol, ed è nell'esperienza in Spagna che Monchi lo ha potuto studiare da vicino. Il centrale difensivo ha già sostenuto le visite mediche per la Roma ieri ad Amsterdam e oggi è partito per rispondere alla chiamato del Messico per la Confederation Cup. Avendo il passaporto spagnolo, i giallorossi non useranno uno slot destinato ai giocatori extracomunitari.
CARATTERISTICHE - Difensore di piede mancino roccioso, anche troppo in determinate situazioni come quando, nel corso della scorsa stagione, ruppe in modo scomposto la gamba sinistra a Shaw, difensore del Manchester United. Non è stato però quello il solo intervento decisamente troppo duro del quale si è reso protagonista Moreno che, comunque, nel corso della sua carriera ha ricevuto solamente 4 cartellini rossi, uno dei quali per doppia ammonizione. Moreno è dotato anche di una buona tecnica di base e di un buon mancino che gli permette di impostare l'azione da dietro: caratteristiche che possono aiutare a capire che la Roma potrebbe averlo tesserato per prendere il posto di Vermaelen, rientrato a Barcellona dopo il prestito. Il messicano ha però anche il vizio del gol: sono stati infatti 7 le reti messe a segno nel corso dell'ultima stagione ed è stato il difensore che ha realizzato più gol nell'ultima Eredivise
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
daje così.
secondo voi che viene a fare? considerando rudiger out, ci sono già fazio e JJ a fare le riserve. mi pare strano abbiamo spesso 6 milioni per il quarto centrale.
secondo voi che viene a fare? considerando rudiger out, ci sono già fazio e JJ a fare le riserve. mi pare strano abbiamo spesso 6 milioni per il quarto centrale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
se rudiger è out e giochi a tre...ci sono lui , fazio e manolas.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
O giochiamo a tre o parte uno tra Manolas e Jj. Quindi boh
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
o partono jj e rudigerLiouville89 ha scritto:O giochiamo a tre o parte uno tra Manolas e Jj. Quindi boh