Rui pare vada al Napoli.fabiozeman ha scritto:Secondo me non ci serve, se vendi salah provi a rilanciare Peres mettendogli davanti un'ala tattica che copra di piu (florenzi)
A quel punto ti serve un terzino bifascia che si alterni con rui a sinistra fino a quando non torni palmieri
non riferito a te, ti quoto solo per lo spunto, quindi se vendi un terzino sinistro, andiamo a prendere un terzino destro? prima si vende, poi si compraLoop_giallorosso ha scritto:
Rui pare vada al Napoli.
Io un altro terzino sinistro lo comprerei.giùlemanidaIturbe ha scritto:Ma la Roma il terzino destro non ce l'ha proprio, sta con il solo Peres ad oggi.
Rui penso dipenda molto da Palmieri e il suo recupero, è una situazione abbastanza delicata da valutare.
giùlemanidaIturbe ha scritto:Ma la Roma il terzino destro non ce l'ha proprio, sta con il solo Peres ad oggi.
Rui penso dipenda molto da Palmieri e il suo recupero, è una situazione abbastanza delicata da valutare.
Sì ma rimani sempre con un terzino destro e basta.asmarco ha scritto:
prima sbologni Peres, poi pensi al terzino destro
bibiroma ha scritto:Se sbologni Peres ne servono 2...
Magari.asmarco ha scritto:
perché Florenzi lo vuoi rimettere a fare il centrocampista o esterno alto fammi capire?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Magari.
MAGARI
M A G A R I
M
A
G
A
R
I
M
-A
--G
---A
----R
-----I
Perchè con Florenzi terzino si vince?asmarco ha scritto:
probabilmente pure quest'anno non volete vincere nulla...
HahahhajhahjagiùlemanidaIturbe ha scritto: Perchè con Florenzi terzino si vince?
noi ehasmarco ha scritto:
probabilmente pure quest'anno non volete vincere nulla...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata