Dopo 49 anni torna in Premier League, l'Huddersfield Town, che anche se poco nota per imprese recenti, è stata la prima squadra inglese a vincere per 3 volte il titolo di fila , e iniltre è stata la squadra ( negli anni 20 ) di un frande che ha rivoluzionato il calcio:
Colin Champman
[Premier League] Campionato 2016/17
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Premier League] Campionato 2016/17
LoryAsr98 ha scritto:Dopo 49 anni torna in Premier League, l'Huddersfield Town, che anche se poco nota per imprese recenti, è stata la prima squadra inglese a vincere per 3 volte il titolo di fila , e iniltre è stata la squadra ( negli anni 20 ) di un frande che ha rivoluzionato il calcio:
Colin Champman
era quella squadra il cui dirigente fu intervistato nel 2011 portato come esempio dagli americani sul concetto stadio e ricavi benefici, di come un chievo qualsiasi facesse il pienone da 25k spettatori ogni santa partita con notevoli ricavi dal botteghino e connessi alla giornata con una struttura di fine anni 90 circa, quasi 20 milioni annui di incassi dal solo stadio e connessi... ed eccoli in PL ... dopo appena 6 anni dall'intervista ... tanto di cappello
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: