così la Champions me pare meno allettanteChiamatoreMascherato ha scritto: è diventato un forum pruriginoso questo!

così la Champions me pare meno allettanteChiamatoreMascherato ha scritto: è diventato un forum pruriginoso questo!
ma non hanno sesso?keyser soze ha scritto:arturo
Lazionetter
« Risposta #27 il: Oggi alle 11:37 »
Citazione da: tommasino - Oggi alle 11:08
Non è che pure sorrentino è in odore di nazionale, vero?
Sorrentino, visto che è stato illuso da un possibile passaggio agli stercorari,qualche anno fa, dovrebbe avere il dente avvelenato. il problema sarà quella sega che gioca di punta e del quale non ricordo il nome...
Speriamo che Corini non abbia anche lui un mutuo con Unicredit..
sbloccategli il disco a questi quà oh
poi bisogna capi che c'entra quello con il topic de stendardo l'avvocatoChiamatoreMascherato ha scritto: ma non hanno sesso?
però a loro quando capitalia evitò di farli sparire dalla faccia della terra come gli faceva piacere essere in mano aaaa bangaaaa!pisodinosauro ha scritto:posso dire una cosa:
SEMO DAABANGGAAA?
anche se fosse, esticazzi?
che poi dicono e ripetono sempre le stesse coseDDR16 ha scritto: poi bisogna capi che c'entra quello con il topic de stendardo l'avvocato
ChiamatoreMascherato ha scritto: che poi dicono e ripetono sempre le stesse cose
ecco un breve riepilogo
Secondo me tra Balzaretti e Dodò non c'è ballottaggio, Zeman ha detto che il secondo non è pronto. Per il centrocampo se parlo del centrale sono d'accordo fino ad un certo punto. Nel senso che secondo me Bradley è fuori. Non mi stupirebbe un Pjanic Tachtsidis De Rossi.lele92 ha scritto:[center]STEKELENBURG
PIRIS-MARCOS-CASTAN-BALZARETTI
DE ROSSI
PJANIC-FLORENZI
LAMELA-OSVALDO-TOTTI[/center]
ballottaggi:
stekelenburg/goicoechea
balzaretti/dodò
de rossi/tachtsidis/bradley
osvaldo/destro/lamela
e nn provate a contraddire la futura ( forse) moderatrice..Elisa ha scritto: Secondo me tra Balzaretti e Dodò non c'è ballottaggio, Zeman ha detto che il secondo non è pronto. Per il centrocampo se parlo del centrale sono d'accordo fino ad un certo punto. Nel senso che secondo me Bradley è fuori. Non mi stupirebbe un Pjanic Tachtsidis De Rossi.
Attacco concordo..
Elisa ha scritto:se ho scritto cavolate ditemeloio la penso così
Non ne sarei così sicuro... Napoli e Inter gireranno quasi sicuramente sopra i 35 punti, forse addirittura sopra i 40...cuccu13 ha scritto:3 punti oggi ed altri 3 con il Milan,poi posso pure perde a Napoli e girare a 35 punti alla fine del girone d'andata.
Con 70 punti vai in Champions con la pippa in bocca!