pisodinosauro ha scritto:A ottobre rientra Florenzi, a gennaio lui...
Mamma mia...
Rimangono solo Rui e Bruno peres...
A gennaio?! Ci vorranno 8mesi?
pisodinosauro ha scritto:A ottobre rientra Florenzi, a gennaio lui...
Mamma mia...
Rimangono solo Rui e Bruno peres...
Fattele poi chiedi ad un medico e fammi sapereSkiba ha scritto: A quanto stiamo? 5 crociati solo quest'anno?
Io due domande me le farei
Quindi tu hai un amico medico per affermare con certezza che è solo sfiga, suppongoOrazio16 ha scritto: Fattele poi chiedi ad un medico e fammi sapere
Novembre con tutto il tempo di recupero e senza forzare i tempiEmanuele ha scritto:Crociato anteriore , tempi di recupero in genere ?
http://www.pagineromaniste.com/rottura- ... ntervento/
Ha ragione Pantheon.Pantheon III ha scritto:
Non si può fare prevenzione per un infortunio a un legamento.
È semplicemente sfiga mitologica.
Te lo dirà qualunque medico che non è possibile fare prevenzione ad un infortunio del genere. L'unica cosa è potenziare quadricipite/polpacci e fare stretching, ma già lo fanno.Skiba ha scritto: Quindi tu hai un amico medico per affermare con certezza che è solo sfiga, suppongo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Mi hanno detto così, amico fisioterapista ... Se poi vogliamo buttare altra merda sulla Roma andiamo tanto quest'anno è stato semplice semplice e il prossimo per qualche zozzone celebroleso perdiamo SpallettiSkiba ha scritto: Quindi tu hai un amico medico per affermare con certezza che è solo sfiga, suppongo
Però tutti sti crociati significa che qualcosa non va, magari la diversa composizione del campo di allenamento, che cazzo ne so.Pantheon III ha scritto:
Te lo dirà qualunque medico che non è possibile fare prevenzione ad un infortunio del genere. L'unica cosa è potenziare quadricipite/polpacci e fare stretching, ma già lo fanno.
Se te l'hanno detto okOrazio16 ha scritto: Mi hanno detto così, amico fisioterapista ... Se poi vogliamo buttare altra merda sulla Roma andiamo tanto quest'anno è stato semplice semplice e il prossimo per qualche zozzone celebroleso perdiamo Spalletti