a me pare abbia un bello stile, è uno che c'ha classe, ecco

non so se basta, ci devo pensare

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
non si è mai parlato abbastanza di quanto ciò abbia pesato nell'esplosione di contePantheon III ha scritto:-Più giovane di Spalletti
-Più titoli
-Mentalità vincente
-Più capelli
Per me è sì.
Lando ha scritto: non si è mai parlato abbastanza di quanto ciò abbia pesato nell'esplosione di conte
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma, purtroppo, grazie a ValeriONE, sai che sarà lui il prossimo allenatore della Romaporcaccia ha scritto:Non mi piace, spero non sia lui il prescelto, sarebbe un grande passo indietro.
Cosa vuol dire "tutto fumo e niente arrosto"? Gli allenatori tipo Conte qui non ci vengono, per il resto conta la Società, Gasperini è un ottimo allenatore, come lui ce ne sono tanti, anche Sousa. Società forte e determinata, questo conta.GrizzlyBear ha scritto:Rabbrividisco. Tutto fumo e niente arrosto, troppi ne sono passati così a Roma.
C'entra che mi sembra un esteta come tanti altri. A questo punto se devo rinunciare a Spalletti mi affido più volentieri a Gasperini, che di risultati con l'Atalanta ne ha conseguiti quest'anno, a differenza di Sousa. Fermo restando che per me la priorità è Spalletti, sicuramente più capace di Sousa.paolo67 ha scritto: Cosa vuol dire "tutto fumo e niente arrosto"? Gli allenatori tipo Conte qui non ci vengono, per il resto conta la Società, Gasperini è un ottimo allenatore, come lui ce ne sono tanti, anche Sousa. Società forte e determinata, questo conta.
Anche Sarri però è considerato un'esteta. Se Spalletti sia più capace di Sousa non lo so, non ho gli elementi giusti per dirlo però può essere tranquillamente.GrizzlyBear ha scritto: C'entra che mi sembra un esteta come tanti altri. A questo punto se devo rinunciare a Spalletti mi affido più volentieri a Gasperini, che di risultati con l'Atalanta ne ha conseguiti quest'anno, a differenza di Sousa. Fermo restando che per me la priorità è Spalletti, sicuramente più capace di Sousa.
Per me Sarri non è troppo diverso da Spalletti, forse è leggermente più fissato con il bel gioco ma anche lui è uno capace di trarre molto dai giocatori, basti pensare quanto fatto ad Empolipaolo67 ha scritto: Anche Sarri però è considerato un'esteta. Se Spalletti sia più capace di Sousa non lo so, non ho gli elementi giusti per dirlo però può essere tranquillamente.