Se Baldini è veramente in Brasile per me è allo stadio.
Leandro Castán da Silva
Re: Leandro Castan
Io ho resistito (anche perché Lunedì sbarca la donna dagli States per un po' e addio partite notturne
)
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
sta giocando molto bene, grande personalità
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Sta facendo benissimo, anche se si poteva risparmiare quello scatto palla al piede alla Lucio all'ennesima potenza.senza sensi ha scritto:sta giocando molto bene, grande personalità
Per ora partita impeccabile.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
e ma era da solo a provato secondo me a prendere falloDedé ha scritto: Sta facendo benissimo, anche se si poteva risparmiare quello scatto palla al piede alla Lucio all'ennesima potenza.
Per ora partita impeccabile.
comunque fino ad ora eccellente
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Sì, ma io quando vedo un difensore centrale partire con tutti gli altri giocatori dietro (compresi attaccanti) e cercare dalla difesa di raggiungere la porta avversaria palla al piede non apprezzo mai.senza sensi ha scritto: e ma era da solo a provato secondo me a prendere fallo
comunque fino ad ora eccellente
Comunque stiamo vedendo una partita tra una squadra brasiliana ed una europea.. Santos troppi talenti sprecati, Timao messo benissimo in campo.
Arouca positivo, l'unico del Santos per me.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
a me non sta piacendoDedé ha scritto: Arouca positivo, l'unico del Santos per me.
Risposto nel suo topicsenza sensi ha scritto: a me non sta piacendo
Goal del Santos.. godo.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
sul gol errore di castan molto evidente
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
L'ha perso lui Borges, se non ho visto male.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
si sembra pure a meBlandols ha scritto:L'ha perso lui Borges, se non ho visto male.
Devo rivederlo.. non sono sicuro.
Neymar da una decina di minuti è sceso in campo.. tifo Santos così magari Paulinho ci casca a Roma.
Neymar da una decina di minuti è sceso in campo.. tifo Santos così magari Paulinho ci casca a Roma.
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Si, era lui. Brutto errore.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Confermo.. malignamente mi vien da dire:Blandols ha scritto:Si, era lui. Brutto errore.
quando era fuori uno di loro due si è visto il vero Castan

Ad onor del vero stava facendo un'ottima partita.. ma se anche quando sta facendo la partita da 8 fa errori del genere resta la mia opinione: una via di mezzo tra Chiellini (quando gioca al meglio) e Bonucci. Boh.. i primi 20 minuti mi avevano quasi fatto venire dei dubbi (positivi).
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
lo fa apposta per venire prima a roma 
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Comunque, errore o non, a 5 milioni sarebbe un buon acquisto. Il problema è che extracomunitario.