Franck Yannick Kessié
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franck Yannick Kessié
Rincon intanto alza lo Scudetto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sabatini lo comprava a 15 milioni più 10 milioni per il prestito di Masiello, e 3 milioni per la dentiera di vavassori. E ricomprando il giovane erano 40pisodinosauro ha scritto:
grazie, quindi il 3+25 sarebbe -X
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe...manco 100 muniti avrà fattogiùlemanidaIturbe ha scritto:Rincon intanto alza lo Scudetto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
compriamo padoin allora, non kessiegiùlemanidaIturbe ha scritto:Rincon intanto alza lo Scudetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
"Lajuvelhapresosoloperfareuntortoallaroma"giùlemanidaIturbe ha scritto:Rincon intanto alza lo Scudetto.
Intanto ha giocato gli ultimi minuti di Juve-Barza: roba che se prendi un gol, vai al Camp Nou con molti problemi in più
MA poi: meglio 8 ( con ingaggio) per Rincon e lo usi 3-4 anni o 0 (con ingaggio) per 6 mesi di Grenier?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui quello che deve fare, lo ha fatto.pisodinosauro ha scritto:
vabbe...manco 100 muniti avrà fatto
Ha fatto riposare i titolari in quelle 2/3 partite dove serviva ed ora hanno Khedira, Pjanic e Marchisio in forma per le ultime 10 partite loro.
Questi calciatori hanno una dignità e un importanza spesso sottovalutata.
Te intanto mettimi Rincon in quelle 7/8 partite per una 20ina di minuti a partita.
Ultima modifica di giùlemanidaIturbe il ven 28 apr 2017, 10:43, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si era quello che volevo facesse alla RomagiùlemanidaIturbe ha scritto: Lui quello che deve fare, lo ha fatto.
Ha fatto riposare i titolari in quelle 2/3 partite dove serviva ed ora hanno Khedira, Pjanic e Marchisio in forma per le ultime 10 partite loro.
ma lo scudetto centra una fava

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho solo scritto "alza lo Scudetto"
Non ho scritto "fondamentale per lo Scudetto"
Anzi, alza proprio il Triplete.
Non ho scritto "fondamentale per lo Scudetto"
Anzi, alza proprio il Triplete.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
papà è rimasto scioccato dai 10' col Barcellona. Coi suoi amici juventini si chiedono se a giugno alla stazione va da solo o se devono portarcelo a calci in culopisodinosauro ha scritto:
vabbe...manco 100 muniti avrà fatto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10' in cui ha buttato 3 palle in fallo laterale senza essere pressato. Che rimpiantoDaniel Faraday ha scritto: "Lajuvelhapresosoloperfareuntortoallaroma"
Intanto ha giocato gli ultimi minuti di Juve-Barza: roba che se prendi un gol, vai al Camp Nou con molti problemi in più
MA poi: meglio 8 ( con ingaggio) per Rincon e lo usi 3-4 anni o 0 (con ingaggio) per 6 mesi di Grenier?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio grenier per 6 mesi, ovvio...che domandeDaniel Faraday ha scritto: "Lajuvelhapresosoloperfareuntortoallaroma"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo la moglie di callaghan, il papà di antoniocsantoniocs ha scritto: papà è rimasto scioccato dai 10' col Barcellona. Coi suoi amici juventini si chiedono se a giugno alla stazione va da solo o se devono portarcelo a calci in culo
Oggi faccio vedé la partita della juve a mi sorella e ve dico che ne pensa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Fofana pure a me è piaciuto molto. Peccato si sia rotto. Ma è dell'udinese o del City?
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
almeno hai 8 da spendere per uno che non sia una segna come rinconshaka ha scritto: Meglio grenier per 6 mesi, ovvio...che domande
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto the question: meglio 8 ( con ingaggio) per Rincon e lo usi 3-4 anni o 0 (con ingaggio) per 6 mesi di Grenier?antoniocs ha scritto: 10' in cui ha buttato 3 palle in fallo laterale senza essere pressato. Che rimpianto