Frederic Massara
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Affronteremo tra poco un ciclo terrificante...in cui ci giocheremo tutto..ma proprio tutto..non solo al livello sportivo ma pure psico-fisico( ansie...deficit erezionale...caduta di capelli...perdita di kg...o viceversa...possibili tic nervosi...etc etc)
E questo ciclo con un solo attaccante di peso .....uno solo
Programmazione insufficiente
Ora tocca affidarci a riti religiosi e/o non... affinche' lo spilungone non abbia mai manco un attacco di diarrea...e sperare nel rientro di salah e florenzi come toccasane quanto mai decisive
Per me questo gia' basta ad appioppargli un bel 5--
A me che non si è fatto prendere per il collo da richieste stramilionarie per giocatori modesti dovrebbe rappresentare la normalita' qui....percio' se lui ha evitato perdite milionarie come invece faceva quell'idiota di prima so contento ma non basta
MONCHI vieni e salvaci
E questo ciclo con un solo attaccante di peso .....uno solo
Programmazione insufficiente
Ora tocca affidarci a riti religiosi e/o non... affinche' lo spilungone non abbia mai manco un attacco di diarrea...e sperare nel rientro di salah e florenzi come toccasane quanto mai decisive
Per me questo gia' basta ad appioppargli un bel 5--
A me che non si è fatto prendere per il collo da richieste stramilionarie per giocatori modesti dovrebbe rappresentare la normalita' qui....percio' se lui ha evitato perdite milionarie come invece faceva quell'idiota di prima so contento ma non basta
MONCHI vieni e salvaci
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
se proprio serve si può giocare con Salah o Perotti in avanti.
poi Dzeko non è manco detto che le debba giocare tutte per intero.
può anche uscire sul 2-0 o 3-0, oppure entrare nel secondo tempo se stiamo pareggiando.
può anche uscire sul 2-0 o 3-0, oppure entrare nel secondo tempo se stiamo pareggiando.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Come era prevedibile, Dzeko le ha praticamente giocate tutte... Ed è arrivato con la lingua di fuori nelle partite decisive... Così come Nainggolan433 ha scritto:se proprio serve si può giocare con Salah o Perotti in avanti.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ma rimane?
Monchi è stato noninato ds, quindi lui adesso che carica ha?
Monchi è stato noninato ds, quindi lui adesso che carica ha?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In verità a Massara il contratto da ds non l'hanno mai fatto...quindi ad oggi rimane vice ds come prima.
Poi tocca a lui decidere se rimanere come vice o seguire Sabatini.
Io fossi in lui, rimarrei alla Roma, così da acquistare un nuovo metodo di lavoro e poter combinare le qualità dei due.
Anche perchè il ds fra 5/10/15 anni vorrei che fosse lui...
Io fossi in lui, rimarrei alla Roma, così da acquistare un nuovo metodo di lavoro e poter combinare le qualità dei due.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me sembra persona posata e razionale
rimarra'
rimarra'
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma lo hannno nominato ds con comunicato ufficiale quando è andato via sabatini, adesso con comunicato ufficiale hanno nominato ds monchi.giùlemanidaIturbe ha scritto:In verità a Massara il contratto da ds non l'hanno mai fatto...quindi ad oggi rimane vice ds come prima.
Quindi massara al momento non ha ruolo nell'organigramma.
Mi sarei aspettato un comunicato ufficiale per definire la posizione nuova di massara, in assenza di questo e con il contratto in scadenza a giugno, qualche dubbio che non rimanga mi viene...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque finchè non andrà via, potrà dire di essere l'unico attivo fin dal 2011 alla Roma 

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Noi siamo tutti passivi invece, gli unici che l'hanno sempre preso al culoLoryAsr98 ha scritto:Comunque finchè non andrà via, potrà dire di essere l'unico attivo fin dal 2011 alla Roma
La bontà della ciliegia maggiolina
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il comunicato diceva che la direzione sportiva è affidata a Massara, non che Massara è il ds.fabiozeman ha scritto: Si ma lo hannno nominato ds con comunicato ufficiale quando è andato via sabatini, adesso con comunicato ufficiale hanno nominato ds monchi.
Quindi massara al momento non ha ruolo nell'organigramma.
Mi sarei aspettato un comunicato ufficiale per definire la posizione nuova di massara, in assenza di questo e con il contratto in scadenza a giugno, qualche dubbio che non rimanga mi viene...
È come quando tra un cambio di allenatore ed un altro viene affidata la squadra ad un allenatore ad interim, non è che leggi "il signor X torna ad occuparsi dei conetti"
Il fatto che Massara sia volato a Londra e che Monchi lo abbia nominato subito, mi fa pensare che Massara abbia già una bozza di accordo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
supernova ha scritto: Noi siamo tutti passivi invece, gli unici che l'hanno sempre preso al culo

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, mica si capiscebibiroma ha scritto:Ma ha rinnovato oppure è andato via?