Speravo che Andre Gomes facesse qualche vaccata e invece tacci sua gliel'ha data bene a Jordi Alba, vabbe che non era difficile io gliela davo in no look

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
ingresso20libero ha scritto: attenzione che nessuno sa discutendo ronaldo, io non li paragono proprio Messi e Ronaldo sono due cose diverse
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Sei più infame degli altri te, perchè fai pure l'agnellinofaro ha scritto:a me il madrid sta sul cazzo quasi come la juve
ma non capisco proprio come si faccia a discutere gente come ronaldo
poi, messi e' un'altra cosa, un folletto geniale, ma ronaldo e' un enorme giocatore, magari in leggero calo forse, ma rimane un grandissimo
io non riesco a paragonarli, uno è un campione che gioca a tutto campo, tecnicamente 10 volte superiore, uno è un grande attaccante giocatore offensivo, fortissimo, ma il calcio lo vedo piu in messi che luiLoddr16 ha scritto:Sono due grandi grandi campioni. Ronaldo ha vinto 4 Palloni d'Oro, 3 Champions League ed un Europeo. Questo basta per metterlo sullo stesso piano dell'argentino.
io preferisco messi di gran lunga, ma so che sono gusti e che ronaldo merita che gli si riconosca di essere stato, e di essere ancora spesso, un grandissimo giocatoregiùlemanidaIturbe ha scritto: Sei più infame degli altri te, perchè fai pure l'agnellino
Messi è il calcio. Baggio era il calcio. Ronaldo Fenomeno era il calcio. Diversio altri sono stati il calcio. Difficile non emozionarsi e non tifarli.leletor ha scritto:Come cazzo fate a tifare x 2 giocatori non della roma boh...