Problemi di banda ?il_noumeno ha scritto:
E i problemi di banda al di fuori dei grandi centri urbani non mi farebbero stare serenissimo.
Io sto a 8 km dal GRA e arriva solo la 7 MB...
Problemi di banda ?il_noumeno ha scritto:
E i problemi di banda al di fuori dei grandi centri urbani non mi farebbero stare serenissimo.
Be', se pensi di spostare grosse fette di abbonati da Sky a Mediaset solo perchè hai la CL, direi che hai toppato alla grande il lavoro di analisi.SaintTDI ha scritto:
mah forse si, ma secondo me con la sola champions non potrà mai controbattere con SKY... loro si pensavano che prendendo la Champions molti clienti si spostavano.
Ma invece dai studi fatti qui in SKY hanno visto che poca gente si spostava se non prendevano la Champions... e cosi è stato.
infatti credo che proprio per questo SKY ha deciso di non superare l'offerta di Mediaset, tanto sapeva che perdeva pochissimi clienti.Effe ha scritto: Be', se pensi di spostare grosse fette di abbonati da Sky a Mediaset solo perchè hai la CL, direi che hai toppato alla grande il lavoro di analisi.
In Italia partecipano al massimo tre squadre e neanche sempre e tranne la Juve un paio d'anni fa, nessuna fa grandi risultati.
Come pretendi di fare nuovi abbonati quando sai che dovrai vederti le partite di squadre di cui non te ne frega 'na mazza ?
A parte i malati di calcio, che per fortuna sono pochi, il resto dei potenziali clienti due conti se li fa eccome...
Cmq per il digitale terrestre non serve sta grande infrastruttura...callaghan ha scritto:Alle prossime aste potrebbero partecipare le piattaforme online. Io aspetterei a dire meno competitor
fabiozeman ha scritto: Cmq per il digitale terrestre non serve sta grande infrastruttura...
Da quello che emerge poi mediaset pare disposta ad affittare le sue reti digitali a dei venditori di contenuti.... Quindi un eurosport o un discovery potrebbero comprare i diritti ed affittare le frequenze mediaset per trasmettere
Più probabile TimVision con Vivendi. Al momento. O che entri Be In. Che Amazon voglia entrare nel business del live sports si dice da tempo, ma boh, io ci credo poco (o almeno credo poco al fatto che possano entrare con l'acquisizione di diritti in esclusiva di eventi come la Champions League; più probabile facciano esperimenti con eventi di minor rilievo per testare i mercati).giùlemanidaIturbe ha scritto:Più probabile Amazon, a sensazione.
Ma parliamo di 2020/2022 come minimo.
faro ha scritto:![]()
il_noumeno ha scritto:
ammazza, faro, el buitre te chiamavano
I grandi delle telecomunicazioni si stanno muovendo tutti verso le TV, pure Vodafone questo anno ha lanciato Vodafone TV