[Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]
dedicata pure a tutti i tifosi/seguaci/ammiratori degli ex romanisti ora alla fiorentina
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
e del campo con la sabbia. Ho pensato la stessa cosa, ma quelle dichiarazioni non vanno bene solo se sono funzionali a sostenere determinate tesi.teacher ha scritto:Spero che inizino anche le prese per il culo per "Vincenzo Ferguson Montella" che non ha pareggiato per colpa del vento...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
jimmy ha scritto:Ho goduto come un riccio stasera.
Tanto alla strippata continua sono ormai abituato
![]()
![]()
p.s.: dopo tanti anni, sono contento di avere una rosa folta
e sti gran cazzi dei "casi":
- se Destro sbaglia l'impossibile entra Osvaldo e segna
- se Osvaldo "perde" la porta arriva destro e fa 3 gol in due partite
- se Lamela si fa male, arriva Pjanic e fa il mostro
Manca un terzino destro lo so, ca##o lo so ma godiamoci queste 4 vittorie di fila![]()
quanto c'hai ragione..
considerazioni sagge
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti il problema di questa piazza è stato sempre il creare casi quando hai due giocatori nello stesso ruolo. Cosa imprescindibile per ogni grande squadra. Anzi se l'anno prossimo saremo in EL o in CC voglio 3 giocatori nei ruoli chiave, con i nuovi che devono mettere in panchina quelli che già ci sono o che diventano seconde scelte. Solo così reggi le tre competizioni e acquisisci la mentalità vincente.
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ho anche sentito: "non accampiamo scuse, il campo per Totti era perfetto"Thanos_endspur ha scritto: e del campo con la sabbia. Ho pensato la stessa cosa, ma quelle dichiarazioni non vanno bene solo se sono funzionali a sostenere determinate tesi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
Grande Roma, grandissimo Zeman: ieri ho visto quello che speravo di vedere ad agosto dopo che in questi mesi avevo perso parecchia fiducia... mo' vediamo a quanti punti chiudiamo l'andata.... TUTTI A VERONA!
ieri ho visto un Taxi persino veloce
non facile per lui giocare al posto di De Rossi, con uno stadio che lo invoca (giustamente)
Pjanic superbo: fa alcune giocate che valgono il prezzo del biglietto
Marquinhos
Totti
ieri ho visto un Taxi persino veloce

Pjanic superbo: fa alcune giocate che valgono il prezzo del biglietto
Marquinhos

Totti

no, e mo' che c'entra Montella? Ha fatto i complimenti alla Roma, ha detto che la Roma ha meritato, che Totti il campo con la sabbia non l'ha sentito...Thanos_endspur ha scritto: e del campo con la sabbia. Ho pensato la stessa cosa, ma quelle dichiarazioni non vanno bene solo se sono funzionali a sostenere determinate tesi.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono proprio contento... bravi tutti!
ieri prima partita dell'anno vissuta veramente con enorme intensità, come non succedeva da tempo. era fondamentale vincere per la classifica ma prendere a calci in cu*o il passato. Ci stavano aspettando al varco, già con gli articoletti pronti, a lodare montella, il grande pradè, aquilani, pizarro ecc ecc
bella squadra, bella mentalità (prendi il pareggio e cerci subito il gol senza cagarti sotto come succedeva fino a 3/4 partite fa)... la squadra sta crescendo e sicuramente questi risultati non fanno altro che bene alla convinzione di questi ragazzi.
ieri prima partita dell'anno vissuta veramente con enorme intensità, come non succedeva da tempo. era fondamentale vincere per la classifica ma prendere a calci in cu*o il passato. Ci stavano aspettando al varco, già con gli articoletti pronti, a lodare montella, il grande pradè, aquilani, pizarro ecc ecc
bella squadra, bella mentalità (prendi il pareggio e cerci subito il gol senza cagarti sotto come succedeva fino a 3/4 partite fa)... la squadra sta crescendo e sicuramente questi risultati non fanno altro che bene alla convinzione di questi ragazzi.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cerbero ha scritto:
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
jimmy ha scritto:Ho goduto come un riccio stasera.
Tanto alla strippata continua sono ormai abituato
![]()
![]()
p.s.: dopo tanti anni, sono contento di avere una rosa folta
e sti gran cazzi dei "casi":
- se Destro sbaglia l'impossibile entra Osvaldo e segna
- se Osvaldo "perde" la porta arriva destro e fa 3 gol in due partite
- se Lamela si fa male, arriva Pjanic e fa il mostro
Manca un terzino destro lo so, ca##o lo so ma godiamoci queste 4 vittorie di fila![]()
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
comunque io...alla fine me stavo a cagà sotto!!!

daje così

daje così
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma chisti ccà nun stann bbuon! so proprio deficienti!keyser soze ha scritto:ieri sera avevo detto che era l'ultima, ma stamattina me le sono lette tutte, ve ne metto un altra perche penso meritino di essere condivise per aumentare il godimento di tifare questa squadra e non quella
arturo
Lazionetter
« Risposta #360 il: Oggi alle 07:45 »
Viviano c'ha il mutuo con Unicredit,altrimenti non si spiega....
duccio
Lazionetter
« Risposta #361 il: Oggi alle 08:40 »
E' tanto che non scrivo piu' ,
ma continuo quando posso ,a leggervi con piacere,
stamattina mi e' capitato di vedere i goal dei Difettosi contro la Florenzia,
............sono rimasto ALLUCINATO dal comportamento di tal Viviano
sul primo e sul terzo goal .
Visto e rivisto ( chi puo' rimandi i filmati ),fa' dei movimenti per niente normali
(insomma si scanza palesemente ), e' Agghiacciante (osservate attentamente le mani ).
Ora , io non voglio dare la colpa ai Peperoni, ma il portiere viola non me la racconta(over+3 )..........
Cosa si deve aspettare per far partire un' inchiesta per questa partita ?
Lo so' MAGNO TRANQUILLO visto che in campo non c'era Mauri...........
Non sapevo se scriverlo quì o su Calcio ...................
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
GOMBLOTTI DAPPER'TUTTE
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Elisa ha scritto: Io ho avuto un principio di assideramento..mai sentito così freddo, raffiche di vento che mi spostavano..se ci ripenso mi vengono i brividi!
IO accanto a me avevo tre che si sono portate la copertina!! all'inizio le perculavo poi je la volevo fregà.... tacci che freddo allucinante.
-
- Titolare
- Reactions:
Ieri Montella ha fatto intendere che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Io invece penso che se fosse finita 8 a 2 per noi non avremmo rubato niente.
Comunque è stata una gran bella Roma quella vista ieri...mi chiedo se in serie A ci siano squadre più forti della nostra
Comunque è stata una gran bella Roma quella vista ieri...mi chiedo se in serie A ci siano squadre più forti della nostra
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
alex78 ha scritto:Ieri Montella ha fatto intendere che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Io invece penso che se fosse finita 8 a 2 per noi non avremmo rubato niente.
Comunque è gran bella Roma quella vista ieri...mi chiedo se in serie A ci siano squadre più forti della nostra
montella