[Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Messaggio da teacher »

principe68 ha scritto: La partita che ho visto io mi ha mostrato: un goal con quattro attaccanti indisturbati davanti al portiere che potevano palleggiare tranquillamente, un goal all'inizio della ripresa con attaccante davanti al portiere che non poteva far niente, tonnellate di goal divorati in un modo superficiale per non dire fastidioso, un salvataggio enorme sulla linea, un miracolo del portiere a tu per tu con l'attaccante avversario, un rimpallo finale con un goal salvato in modo straordinario

su tutto un giocatore che a 36 anni ha fatto in modo grazie alla sua abilità di procurarsi punizioni e far salire una squadra fin troppo schiacciata

questa è la partita che ho visto

sicuramente voi avete visto meglio
ci sono anche gli avversari, pensa un po'...
Se non subisci azioni da goal in 90' vuol dire che stai a giocà da solo e te danno la vittoria a tavolino!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: Luca, oggi De Rossi in 20 minuti ha sbagliato quello che il greco non ha sbagliato in 70.......io errori in continuazione non ne ho visti

io ho visto un apertura e una verticalizzazione azzeccata, gli vanno via sempre...
a De Rossi so andati via una volta...dove al hammadui (o come cazzo se scrive ) ha fatto un pezzo, non da poco a proposito bel giocatore, nel momento in cui la fiorentina tentava il tutto per tutto....
io al greco ho dato 6....non ho detto che ha giocato da 4, per me e' un sei risicato visto che gli attribuisco anche il gol...
De Rossi sbaglia un rilancio successivo ad un dribbling in area che nun se fa...ma garantisce una copertura superiore...se non sbagli su un lancio de 60 metri di De Rossi se magna il gol Bradley con la palla che gli arriva sulla capoccia, questo in 20 minuti...quando non e' che entrare fresco ti dia dei vantaggi in quel ruolo dove solitamente devi capire e prendere le misure...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:
io ho visto un apertura e una verticalizzazione azzeccata, gli vanno via sempre...
a De Rossi so andati via una volta...dove al hammadui (o come ca##o se scrive ) ha fatto un pezzo, non da poco a proposito bel giocatore, nel momento in cui la fiorentina tentava il tutto per tutto....
io al greco ho dato 6....non ho detto che ha giocato da 4, per me e' un sei risicato visto che gli attribuisco anche il gol...
De Rossi sbaglia un rilancio successivo ad un dribbling in area che nun se fa...ma garantisce una copertura superiore...se non sbagli su un lancio de 60 metri di De Rossi se magna il gol Bradley con la palla che gli arriva sulla capoccia, questo in 20 minuti...quando non e' che entrare fresco ti dia dei vantaggi in quel ruolo dove solitamente devi capire e prendere le misure...
Taxi verticalizza rasoterra più di De rossi (oggi) sul giocatore che viene in appoggio, De rossi allarga di più.......sono caratteristiche, io se gioca Pjanic intermedio gioco con De Rossi, altrimenti ......non lo so..........se non sbaglio è il Greco che ha detto a Destro: tiè segna... ;)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

"se bradley non salva sulla linea rischiavamo di pareggiare"
"se goico non para rischiavamo di pareggiare"

ma se viviano non fa quelle parate? se l'arbitro non annulla il gol regolare? se il difensore non si mette di fronte al tiro di destro? se destro riesce a prendere il cross di taxi,se bradley la prende bene di testa,se ,se ,se mio nonno aveva le ruote era una carriola,vabbe'.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

io dico solo una cosa...gli abbiamo rotto il culo
Non può piovere per sempre... forse
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Ho goduto come un riccio stasera.
Tanto alla strippata continua sono ormai abituato :)

:flag1: :flag1:

p.s.: dopo tanti anni, sono contento di avere una rosa folta

e sti gran cazzi dei "casi":

- se Destro sbaglia l'impossibile entra Osvaldo e segna
- se Osvaldo "perde" la porta arriva destro e fa 3 gol in due partite
- se Lamela si fa male, arriva Pjanic e fa il mostro

Manca un terzino destro lo so, cazzo lo so ma godiamoci queste 4 vittorie di fila :) :)
Ultima modifica di jimmy il dom 9 dic 2012, 2:10, modificato 1 volta in totale.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

L'azione del quarto gol me la sto rivedendo adesso...è qualcosa di fantastico. Non si vedeva a Roma un'azione simile dai tempi di Spalletti.
BANZAI!
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Gran bella partita giocata su ritmi alti, e coi se e coi ma si è vinto 4a2, contro una squadra forte, mi sembra che può bastare...FORZA ROMA FORZA ROMA DALLA CURVA S'ALZERA'...... :flag4: :flag3: :flag4: :flag3: :flag4: :flag3:
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

a me non sono piaciute tante cose ...... e tutte sono nelle dichiarazioni della fiorentina ..... a partire da Montella......

mi ricordo che quando era alla roma nel dopo ranieri, dopo le partite perse sempre a cercare scuse od a distorcere la realtà, lui non ha bisogno di fare cosi, non ha bisogno di giustificarsi davanti le telecamere di una sconfitta, stà facendo un lavoro magnifico a firenze, ma andare davanti le telecamere di tutta italia e distorcere talmente tanto la realtà ..... con i se.....se segnava er 3 a 3, se viviano non faceva le papere .... il campo indecente, il vento, mancavano 2 giocatori importanti (si perché a noi lamela, DDR ed oscaldo per tutta la partita, cé facevano schifo???)..... ma che je venuta la baldinite???

costa tanto ammettere che la fiorentina é un buon gruppo negli 11 titolari ma nelle riserve fà ride? e che la roma é piu forte sotto tutti i punti di vista??

ma come cavolo se fà a dire certe cose? devi ringraziare il cielo della scarsa vena realizzativa di destro (che pero per il resto ha giocato bene, tranne che per le conclusioni) e bradley poteva fini 21 a 3 ... che non ti hanno espulso un giocatore a metà primo tempo, che hanno annulato alla roma un gol regolare ........ io non lo so, come per le dichiarazioni di baldini e zeman quando la roma stava a fà schifo queste de montella sembrano della stessa razza ..... ma poi possibile che nessun pseudo-giornalista o pseudo commentatore tecnico ha il coraggio di dirgli che stà dicendo cagate???? da montella contro la roma questo non lo accetto!

vabbé!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:a me non sono piaciute tante cose ...... e tutte sono nelle dichiarazioni della fiorentina ..... a partire da Montella......

mi ricordo che quando era alla roma nel dopo ranieri, dopo le partite perse sempre a cercare scuse od a distorcere la realtà, lui non ha bisogno di fare cosi, non ha bisogno di giustificarsi davanti le telecamere di una sconfitta, stà facendo un lavoro magnifico a firenze, ma andare davanti le telecamere di tutta italia e distorcere talmente tanto la realtà ..... con i se.....se segnava er 3 a 3, se viviano non faceva le papere .... il campo indecente, il vento, mancavano 2 giocatori importanti (si perché a noi lamela, DDR ed oscaldo per tutta la partita, cé facevano schifo???)..... ma che je venuta la baldinite???

costa tanto ammettere che la fiorentina é un buon gruppo negli 11 titolari ma nelle riserve fà ride? e che la roma é piu forte sotto tutti i punti di vista??

ma come cavolo se fà a dire certe cose? devi ringraziare il cielo della scarsa vena realizzativa di destro (che pero per il resto ha giocato bene, tranne che per le conclusioni) e bradley poteva fini 21 a 3 ... che non ti hanno espulso un giocatore a metà primo tempo, che hanno annulato alla roma un gol regolare ........ io non lo so, come per le dichiarazioni di baldini e zeman quando la roma stava a fà schifo queste de montella sembrano della stessa razza ..... ma poi possibile che nessun pseudo-giornalista o pseudo commentatore tecnico ha il coraggio di dirgli che stà dicendo cagate???? da montella contro la roma questo non lo accetto!

vabbé!

si ma non sono dichiarazioni "contro la Roma"
ma dichiarazioni per difendere Montella e la squadra.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Io ho visto un grande gruppo e una grande voglia..su tutto il resto fottetevi tutti.."romanisti" e non.

AVANTI TUTTA, FORZA ROMA NOSTRA! e invece de consumavve le dita sulle tastiere tra tattiche e cacate simili, ogni tanto venite allo stadio a cantare..pure co zero gradi. ;)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

e avemo seviziato pure questi...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Complimenti, sembrava una partita di calcio tedesco.

Pjanic credo che sia definitivamente esterno d'attacco...
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

considerazione su Tachtsidis...il greco ha un ottimo piede è forte fisicamente ma sbaglia molti appoggi (inesperienza e tensione) ed è assai lento e questo lo paghi in copertura!se riuscisse ad essere più veloce di piedi, oltre che di testa davvero sarebbe un giocatore speciale!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

La cosa più' bella e' stato vedere Castan e il capitano fomentasse a vicenda quando Castan ha ribattuto un missile di Cuadrado nel finale della partita...
Rispondi