Emanuele ha scritto:
, mica ho detto che è infallibile , io ho detto quello che ho saputo su Pavoletti e Grassi

Emanuele ha scritto:
, mica ho detto che è infallibile , io ho detto quello che ho saputo su Pavoletti e Grassi
Invece Tonelli...Iulius ha scritto:Ecco pure Maksimovic è una bella crepa direi.
Conti è forte forte.giùlemanidaIturbe ha scritto: Boh, però se non è Kessie magari è Conti.
Non si muovesimone ha scritto: Invece Tonelli...
Iulius ha scritto:Ecco pure Maksimovic è una bella crepa direi.
Vabbè non sarà neymar tecnicamente, ma un giocatore può avere anche altre qualità... nella fattispecie belotti ha grinta, cattiveria, è potente, ha tiro, è opportunista e corre 95 minuti a partita.asmarco ha scritto:
io già detto in più occasioni, i giocatori provenienti dal torino sono all' 80% delle crepe ... ed un altro é Belotti, giocatore con una tecnica imbarazzante, e se si fosse mangiato quel gol con l'italia contro l'albania Dzeko, lo stavamo tutti a sfonnare!
Intruppone 2.0simone ha scritto: Vabbè non sarà neymar tecnicamente, ma un giocatore può avere anche altre qualità... nella fattispecie belotti ha grinta, cattiveria, è potente, ha tiro, è opportunista e corre 95 minuti a partita.
Ora, dire che sia una crepa mi pare inappropriato anche se sicuramente chiedono molto più del suo reale valore.
Peraltro a me non fa impazzire, ma é un giocatore con tanto potenziale
c'è questa possibilità... 30 milioni per una società come la Roma sono davvero tanti,troppi.aldodice26x1 ha scritto:Io non credo che se viene kessie, viene per aggiungersi a Strootman e Nainggolan. Temo che venga al posto di uno dei due.