Ho bevuto...

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Loddr16 »

LegioXII ha scritto:Loddr16: il tuo amico aveva problemi intestinali e si va a prendere il cappuccino?
Spero avevate camere ben separate
asd
Dici che rischiavo di essere abbattuto dal fuoco amico? :lol: :lol: :lol:

Eravamo in 4 in un appartamento bello spazioso. Diciamo che me la sono cavata senza particolari problemi. asd asd asd

Nel dubbio me sarei fatto presta' da nonna la maschera antigas che le diedero a scuola per simulare gli effetti della guerra in Etiopia :mmmmm:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

All'estero porto sempre una piccola scorta di immodium, buscopan ed un paio di fermenti lattici
Non c'è cosa peggiore di essere preda di certi batteri maligni intestinali
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
pino
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da pino »

birra birra birra
morazofra
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Avete assaggiato il vino blu?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MarcoDaLatina ha scritto:Avete assaggiato il vino blu?
Onestamente, ti attira Ma'?

Mai provato, certo che sembra un misto tra un detersivo e lo sciroppo per grattachecche

Hai l'ottima Casale del Giglio a due passi e vai alla ricerca del vino blu? :D
Ultima modifica di Loddr16 il ven 1 set 2017, 17:19, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Na specie di droga (soprattutto col bicchiere riscaldato).
Astenersi fan dei liquori torbati. asd

Immagine
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto:Na specie di droga (soprattutto col bicchiere riscaldato).
Astenersi fan dei liquori torbati. asd
è ottimo. ormai ho la fissa pure per il cognac. :?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
è ottimo. ormai ho la fissa pure per il cognac. :?
pensa che quando ho scritto "Astenersi fan dei liquori torbati" ho pensato proprio a te asd
Se non ricordo male eri un fan.

Questo l'ho assaggiato per la prima volta alla Querida, maneggio/ristorante a Casal Palocco, dopo una texana di black angus da paura... è stato amore al primo sorso! L'ho dovuto comprare su internet asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: pensa che quando ho scritto "Astenersi fan dei liquori torbati" ho pensato proprio a te asd
Se non ricordo male eri un fan.

Questo l'ho assaggiato per la prima volta alla Querida, maneggio/ristorante a Casal Palocco, dopo una texana di black angus da paura... è stato amore al primo sorso! L'ho dovuto comprare su internet asd
eh, ormai mi piacciono tutti i distillati, pure la tequila, se anejo. la vodka me fa schifo. prima me piaceva tanto il gin, mo non più. Il whisky più di tutti, ma il cognac sta salendo prepotente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Onestamente, ti attira Ma'?

Mai provato, certo che sembra un misto tra un detersivo e lo sciroppo per grattachecche

Hai l'ottima Casale del Giglio a due passi e vai alla ricerca del vino blu? :D
Ti dirò, non è malvagio. Comunque è tutto naturale. Pigmentato con la buccia di uve nere. È spagnolo e ce ne sono 3 varietà. Preferisco il tradizionale, ma ogni tanto ci sta bene.
Poi vabbè, casale del Giglio, Carpineti e Cincinnato, riempiono quasi tutte le mie giornate :D
'na grande merda.
fidati.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MarcoDaLatina ha scritto:
Ti dirò, non è malvagio. Comunque è tutto naturale. Pigmentato con la buccia di uve nere. È spagnolo e ce ne sono 3 varietà. Preferisco il tradizionale, ma ogni tanto ci sta bene.
Poi vabbè, casale del Giglio, Carpineti e Cincinnato, riempiono quasi tutte le mie giornate :D
Mi fido eh. Se è facilmente reperibile, me lo procuro in breve tempo :ok:

Di Casale del Giglio quest'inverno ho "scoperto" il Tempranijo, che non avevo mai provato. Per niente male, almeno così mi è parso.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Mi fido eh. Se è facilmente reperibile, me lo procuro in breve tempo :ok:

Di Casale del Giglio quest'inverno ho "scoperto" il Tempranijo, che non avevo mai provato. Per niente male, almeno così mi è parso.
Credo sia uno dei pochi che non ho mai assaggiato. Mai visto dove compro abitualmente i vini.
Ho visto che ha 14,5%.. Curioso di assaggiarlo, ora lo cerco ;)

A proposito di vini, venerdì ci hanno regalato una bottiglia. Una volta aperta la confezione in legno (molto curata), è uscito un trebbiano d'abruzzo a me sconosciuto, tra l'altro con una bottiglia di quelle che non ti dicono niente...
Subito critico nei confronti del gentile "donatore", ho cercato il vino con l'app Vivino (tramite foto dell'etichetta ricerca il vino su internet e ti dice qualità, recensioni e prezzo).
Il vino era questo:

Immagine
Immagine

Alla fine una bottiglia da 90/100 € :D
Spero che il gentil donatore possa bissare presto asd
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
eh, ormai mi piacciono tutti i distillati, pure la tequila, se anejo. la vodka me fa schifo. prima me piaceva tanto il gin, mo non più. Il whisky più di tutti, ma il cognac sta salendo prepotente
La Vodka e il Gin so boni solo per ubriacasse asd Comunque liquori da miscele, secchi così niente de che.
Diciamo che di spiriti puri non sono un grande appassionato, pure la tequila non mi fa impazzire, mentre mi sto appassionando sempre più a quelli aromatizzati.
Il Jack Daniel's Honey mi piace molto, nella "pratica" l'ho sostituito ghiacciato d'estate al limoncello come "sgrassatore" dopo una bella cena.

Hai mai assaggiato il Tennessee Fire, o meglio l'originale Fireball? Na schifezza al peperoncino e cannella che va tanto di moda in america, soprattutto stati del sud, che però è di quelle che danno assuefazione, proprio in quanto strana.

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MarcoDaLatina ha scritto:
Credo sia uno dei pochi che non ho mai assaggiato. Mai visto dove compro abitualmente i vini.
Ho visto che ha 14,5%.. Curioso di assaggiarlo, ora lo cerco ;)

A proposito di vini, venerdì ci hanno regalato una bottiglia. Una volta aperta la confezione in legno (molto curata), è uscito un trebbiano d'abruzzo a me sconosciuto, tra l'altro con una bottiglia di quelle che non ti dicono niente...
Subito critico nei confronti del gentile "donatore", ho cercato il vino con l'app Vivino (tramite foto dell'etichetta ricerca il vino su internet e ti dice qualità, recensioni e prezzo).
Il vino era questo:

Immagine
Immagine

Alla fine una bottiglia da 90/100 € :D
Spero che il gentil donatore possa bissare presto asd
Mecojons, come avrebbe sicuramente scritto Veronelli su una delle sue rubriche asd

Spettacolare applicazione Vivino, forse la migliore. Niente a che vedere con quella ciofeca del Gambero Rosso
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Mecojons, come avrebbe sicuramente scritto Veronelli su una delle sue rubriche asd

Spettacolare applicazione Vivino, forse la migliore. Niente a che vedere con quella ciofeca del Gambero Rosso
Senza dubbio. Ero molto scettico, invece mi si è aperto un mondo.
:tussnz:

Comunque, per quanto riguarda il casale del Giglio, io adoro il mater matuta. Però, complici anche i (giusti) premi e riconoscimenti che stanno ricevendo, i prezzi stanno lievitando un po' troppo. :cry:
'na grande merda.
fidati.
Rispondi