, lulic..
sia di auspicio
ma conoscersi è già tantooliver ha scritto: so proprio un cojone
ma conoscersi è già tantooliver ha scritto: so proprio un cojone
Schifo e pena direi. Porelli.AsUsual ha scritto:
quanto mi fanno schifo
er papa è daaaaa riommaaaaaaaaaaaaaaIulius ha scritto:Parla diabolik ... governo, banGhe, religgggione ... GOMBLOTTO:
Un appello agli oltre 16.000 laziali di questo derby?
«Sarà durissima, questa sfida a noi fa paura dal punto di vista arbitrale. Hanno venduto i biglietti a prezzi più bassi, hanno tutte le istituzioni a favore, comprese quelle religiose, il Governo, le banche. Noi, però non ci arrendiamo e ci saremo con la solita rabbia, ci piace essere scozzesi in terra inglese: forza Lazio, avanti Curva Nord».
1 a 0gabbbro ha scritto:Conta solo vincere, mi aspetto maturità e finalmente un'impresa che certifichi un salto di qualità a livello mentale
È il celebre Re del terrore, il complice di Eva Kant (una biondona da urlo che non invecchia mai). Risiede a Clerville e Ghenf, utilizza una calzamaglia nera per compiere i suoi furti milionari, ha un rapporto di amore e odio con l'ispettore Ginko. Utilizza maschere che riproducono alla perfezione qualsiasi volto umano e narcotizza le sue vittime con una droga chiamata Penthotal. Riesce sempre a seminare la polizia grazie a sofisticati e ingegnosi marchingegni montati sulla sua auto o disposti lungo i possibili percorsi della fuga. Una volta era un brutale assassino, ora si limita a stordire le vittime con un infallibile colpo di karate alla base del cranio. Uccide solo individui avidi, meschini e moralmente corrotti o se costretto dalle circostanze. È stato catturato, condannato alla pena capitale ed evaso dal carcere un migliaio di volte. Ama gli animali.pepatadicozze ha scritto:scusate ma ki kazz jè Diabolik?