Maurizio Sarri
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Sarri
Zielinski e diawara dio bono.questo ha rotto il culo a Juve e real e devo sentire parlare di zielinski e diawara.
Ma tutto giusto .Ma poi me parli de di Francesco? Ma vaffanculo eddaje.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rompere il culo nel senso che tu ti diverti e gli altri vincono? Va bene pure Zeman a 70 anni allorakappone ha scritto:Zielinski e diawara d*o bono.questo ha rotto il culo a Juve e real e devo sentire parlare di zielinski e diawara.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Send nudesChocolate ha scritto: Milik non sta in piedi
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me tra Sarri e Spalletti non è che ci sia tutta sta differenza, oltretutto il Napoli è condannato a giocare bene, non ricordo una loro vittoria sporca tipo le nostre con Empoli, Genoa, Cagliari..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh ce n'è parecchia invece, sia nella carriera, sia da quando spalletti è sulla nostra panchina nell'ultimo anno e mezzo...Wonderwall ha scritto:Per me tra Sarri e Spalletti non è che ci sia tutta sta differenza, oltretutto il Napoli è condannato a giocare bene, non ricordo una loro vittoria sporca tipo le nostre con Empoli, Genoa, Cagliari..
finora 13 punti di differenza, non sono pochini eh
imho sarri è molto bravo...però va a vedè se qua funziona...non vorrei fosse uno di quelli che è bravo finchè ce l'hanno gli altri...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque a Sarri j'hanno acchittato belle partite quest'anno eh..
Ultimamente persino col Crotone se la so' dovuta ruba'...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 gol di Tonelli al 101' me li ricordo. 2 rigori vergognosi col crotone 15 gg fa e non impegno la memoria oltreWonderwall ha scritto:Per me tra Sarri e Spalletti non è che ci sia tutta sta differenza, oltretutto il Napoli è condannato a giocare bene, non ricordo una loro vittoria sporca tipo le nostre con Empoli, Genoa, Cagliari..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aggiungo, più che altro, una cosa fondamentale...gli serve una rosa di corsa,basata sull'atletismoshaka ha scritto: beh ce n'è parecchia invece, sia nella carriera, sia da quando spalletti è sulla nostra panchina nell'ultimo anno e mezzo...
finora 13 punti di differenza, non sono pochini eh
imho sarri è molto bravo...però va a vedè se qua funziona...non vorrei fosse uno di quelli che è bravo finchè ce l'hanno gli altri...
noi che je damo? devi rifà mezza squadra
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
je damo il rinnovo a de rossi
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco, la sola che mi viene in mente è quella con la Sampdoria, oltretutto sgraffignata.antoniocs ha scritto: 2 gol di Tonelli al 101' me li ricordo. 2 rigori vergognosi col crotone 15 gg fa e non impegno la memoria oltre
Shaka, ovviamente parlavo dello Spalletti attuale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per vittoria sporca che intendi? Perché settimana scorsa Maccarone a 2 minuti dalla fine si caca il gol del 3-3Wonderwall ha scritto: Ecco, la sola che mi viene in mente è quella con la Sampdoria, oltretutto sgraffignata.
Shaka, ovviamente parlavo dello Spalletti attuale.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, ma nel primo tempo il Napoli fece una gran partita.. intendo vittorie brutte, di quelle che sembra che non la sblocchi mai e alla fine la vinci comunque.antoniocs ha scritto:
Ma per vittoria sporca che intendi? Perché settimana scorsa Maccarone a 2 minuti dalla fine si caca il gol del 3-3
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questo discorso allora un napoletano ti puo' dire che te hai rubato con l'Empoli, visto che c'era un fuorigioco inesistente con rigore netto annessoalectric ha scritto:Comunque a Sarri j'hanno acchittato belle partite quest'anno eh..
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Qualche dissapore con DeLa c'è stato in questi due anni, a finire con quello di ieri sull'arricchirsi col prossimo contratto.
Non escludo il ritorno...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tanto bravo ad allenare quanto idiota nel parlare.