[Europa League] Roma - Lione [16/03/2017]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Lione [16/03/2017]
ma applaudisce chi non segue la Roma come noi, chi non si avvelena così tanto
e allora esce fuori la mentalità romana del volemose bene, c'hanno messo l'anima e cose del genere
a Torino e Milano non funziona così cazzo, ma proprio antropologicamente parlando
e allora esce fuori la mentalità romana del volemose bene, c'hanno messo l'anima e cose del genere
a Torino e Milano non funziona così cazzo, ma proprio antropologicamente parlando
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Adesso si cucissero la bocca tutti, dirigenti, allenatore e calciatori...de cazzate ne hanno dette tutti fin troppe... Tanto i risultati sono sempre gli stessi.... Punto!!!!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Leggenda
- Reactions:
se avessero giocato tutti come dzeko stasera era da tirargli anche i seggioliddr97 ha scritto:ma applaudisce chi non segue la Roma come noi, chi non si avvelena così tanto
se lotti l'applauso ci sta, non da perdenti, poi se vuoi fischiare ci sta, ognuno se la vive a modo suo (ma tutti male)
Fortune, that arrant whore
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi niente da dire, la squadra ha fatto quello che poteva e per quanto sia vero che noi concretizziamo troppo poco rispetto alle occasioni prodotte, è anche vero che a volte la cattiveria può non bastare e se non ti aiutano gli episodi capita che finisca male...
La qualificazione l'abbiamo persa nel secondo tempo di Lione, quando avremmo dovuto fare quello che il Lione ha fatto con noi oggi...
Stare compatti, rischiare il meno possibile, fare i cambi giusti per non finire sulle gambe...
Perdere tempo, come hanno fatto loro fin dal primo quarto d'ora di gioco...
Puntare a strappare un pareggio fuori casa, tanto più che stavamo in vantaggio e dovevamo reggere 45 minuti...
Per me esce la squadra più forte, la Roma, che ha pagato l'inferiorità dal punto di vista atletico e le scelte del tecnico, poco lungimiranti nella stagione, tardive e miopi nella gara più importante (quella d'andata)...
Poteva essere tutta un'altra storia, se solo si fosse ragionato un po' di più...
PS.: E basta co' sto cazzo de finto orgoglio sul presunto piagnonismo romanista. Stamo a parla' de calcio non dei valori della vita...
La dignità non c'entra un beneamato cazzo. La Roma paga sempre tutto, fino all'ultimo centesimo, il debito con la sfiga e gli episodi sfavorevoli...
Porcodiquelporco pure i superiori no...
Lassateme bestemmia' se me danno un cazzo de fuorigioco inesistente demmerda...
La qualificazione l'abbiamo persa nel secondo tempo di Lione, quando avremmo dovuto fare quello che il Lione ha fatto con noi oggi...
Stare compatti, rischiare il meno possibile, fare i cambi giusti per non finire sulle gambe...
Perdere tempo, come hanno fatto loro fin dal primo quarto d'ora di gioco...
Puntare a strappare un pareggio fuori casa, tanto più che stavamo in vantaggio e dovevamo reggere 45 minuti...
Per me esce la squadra più forte, la Roma, che ha pagato l'inferiorità dal punto di vista atletico e le scelte del tecnico, poco lungimiranti nella stagione, tardive e miopi nella gara più importante (quella d'andata)...
Poteva essere tutta un'altra storia, se solo si fosse ragionato un po' di più...
PS.: E basta co' sto cazzo de finto orgoglio sul presunto piagnonismo romanista. Stamo a parla' de calcio non dei valori della vita...
La dignità non c'entra un beneamato cazzo. La Roma paga sempre tutto, fino all'ultimo centesimo, il debito con la sfiga e gli episodi sfavorevoli...
Porcodiquelporco pure i superiori no...
Lassateme bestemmia' se me danno un cazzo de fuorigioco inesistente demmerda...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che fesso, e io che pensavo che dipendesse dal fatturato triplo e dall'essere la squadra del Re...Swan78 ha scritto:Gli applausi so' da cojoni perdenti,a Madrid je tirano i sassi.... Trova le differenze?????
E invece bastava tira' quattro breccole, che tra l'altro so' pure aggratise...
Secondo me matureremo come tifoseria il giorno in cui tutti avranno piena consapevolezza che alla fine ciascuno di noi po' fa' come cazzo je pare, senza che altri diano lezioni di vita...

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ha ragione Alectric: a Lione dovevi sgonfiare il pallone.
Inutile dire oggi che siamo stati ingenui: sonocose che partono dall'allenatore
Inutile dire oggi che siamo stati ingenui: sonocose che partono dall'allenatore
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
d'accordoalectric ha scritto: Pensa che fesso, e io che pensavo che dipendesse dal fatturato triplo e dall'essere la squadra del Re...
Secondo me matureremo come tifoseria il giorno in cui tutti avranno piena consapevolezza che alla fine ciascuno di noi po' fa' come cazzo je pare, senza che altri diano lezioni di vita...
anche sto ripete di continuo "sarà sempre cosi,damme retta"
ma basta...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le lezioni sul comportamento allo Stadio da chi se l'è vista col culo sul divano o lo ha mosso dopo anni per vedere solo questa partita, fa abbastanza ride...

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io questa sera non posso rimproverare niente a nessuno, tutti hanno dato quel che potevano. Io alla fine ho applaudito perché mi sono sentito comunque rispettato come tifoso dalla prestazione della squadra, peccato per la partita scriteriata di Lione, forse li meritavano i fischi.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Era un'iperbole la mia,se non l'hai capita non posso farci niente...Non era un'invito...ho sempre pensato che il tuo quoziente intellettivo fosse superiore alla media tanto da capire a cosa alludessi...alectric ha scritto: Pensa che fesso, e io che pensavo che dipendesse dal fatturato triplo e dall'essere la squadra del Re...
Ultima modifica di Swan78 il ven 17 mar 2017, 0:59, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Basta sarà il giorno in cui le cose cambieranno...Se cambieranno..Luz Lupe ha scritto: d'accordo
anche sto ripete di continuo "sarà sempre cosi,damme retta"
ma basta...
Perdenti nel DNA

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da tifoso questa sera non ho mai pensato di fischiare... se voglio bene a questa squadra questa sera l'applaudo. Poi fate vobis...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'iperbole l'ho capita...Swan78 ha scritto: Era un'iperbole la mia,se non l'hai capita non posso farci niente...Non era un'invito...ho sempre pensato che il tuo quoziente intellettivo fosse superiore alla media tanto da capire a cosa alludessi...
E' tutto il discorso sul fatto che se possa vince o perde a seconda del comportamento dei tifosi che merita una mente evidentemente più acuta della mia...
Perchè per me siamo nell'ambito della dissociazione della realtà...
Ed io ho fatto studi di tipo umanistico...
Però ho un fratello neuropsicologo...
Po' vale'...?

-
- Leggenda
- Reactions:
ma non capisco...io dico solo che stare qui a ripetere di continuo che la Roma fallirà nell'eternità non serve a niente..anche perchè si potrebbe smettere di seguire il calcio o cambiare squadraSwan78 ha scritto: Basta sarà il giorno in cui le cose cambieranno...Se cambieranno..
comunque ognuno la pensa come vuole,ci mancherebbe