Quindi nun se presentamo.giùlemanidaIturbe ha scritto: Napoli lo dimostra
Entrato Peres hai creato 30 occasioni da gol
Ditemelo così vado a gioca' a calcetto.
Quindi nun se presentamo.giùlemanidaIturbe ha scritto: Napoli lo dimostra
Entrato Peres hai creato 30 occasioni da gol
Vai, così abbiamo qualche chanceIulius ha scritto: Quindi nun se presentamo.
Ditemelo così vado a gioca' a calcetto.
C'ho Porcaccia fluidificante de destragiùlemanidaIturbe ha scritto:Non ce andà, senza Peres nun vinci
è sempre attuale quando si discute di false correlazioni. E' come se ti lamentassi che la faccina che ride è old e gira dai tempi del modem 56kgiùlemanidaIturbe ha scritto: Old
Er Capitano era ancora single quando girava questo grafico
40 minuti di silenzio dopo la tua affermazione. Il gelo proprio.Iulius ha scritto: C'ho Porcaccia fluidificante de destra
..giùlemanidaIturbe ha scritto:Non ce andà, senza Peres nun vinci
5-3 domani e 3-1 derby....da Roma al 100%baleymar ha scritto:
4-3 domani e 3-1 al derby
alissonfabiozeman ha scritto:..
Se giochi come se avessi peres in campo si.
Ma spalletti deve essere bravo a trovare una soluzione tattica che ti consenta di farne a meno.
Hai l'esperienza della partita col Napoli che ti dice come non fare...
Già segando fazio, una difesa a 4 con rudiger a destra sarebbe più presentabile
bravo, perotti pure iofabiozeman ha scritto:
alisson
rudy manolas jj emerson
ddr strootman
salah radja perotti (elsha)
dzeko
si attacca 4 2 3 1,
in difesa 4 4 2 con salah che si accentra in pressing sui due centrali insieme a dzeko, e radja che scala in fascia dx
lacazette lo prendi in mezzo a due centrali veloci e forti nel 1vs1 come manolas e jj
Sì, vero.Lando ha scritto: 40 minuti di silenzio dopo la tua affermazione. Il gelo proprio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Sì, vero.Lando ha scritto: bravo, perotti pure io
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.