Il contendere, come si sa, è legato da una parte al credito di circa 325 milioni che la Banca vanta nei confronti di Italpetroli, debito scadenzato da un piano di rientro che non è mai stato rispettato, dall’altra dalla richiesta di danni d’immagine per 50 milioni e per anatocismo (errato calcolo degli interessi sugli interessi) per altri 80 milioni. Unicredit, che tra l’altro ha disdetto l’accordo sullo scandenzamento del suo credito, per conciliare ha chiesto la disponibilità di una buona parte degli asset di Italpetroli, Roma in testa, per metterli sul mercato, venderli e rientrare. Ed è su questo punto che, domani mattina, si dovrà cercare un accordo, con la consapevolezza, almeno da quello che è filtrato, che la Banca non avrebbe nessuna intenzione di fare un passo indietro. O si trova l’accordo su queste basi, oppure niente conciliazione.
il_noumeno ha scritto:
capace che neanche sapevano chi fosse Kerimov, Lu'...
ahh dici proprio cosi'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
prima fase: i russi arrivano, sono interessati, si arriva quasi alla firma
seconda fase: arriva rosella senza il padre per far saltare la trattativa (della serie "mò je sparo 100 così se ne vanno affanculo")
terza fase: i russi accettano, rosella pensa "oddio questi i soldi ce li hanno davvero, mò come faccio a fà saltà tutto?"
quarta fase: rosella chiama l'amico suo adriano che chiama lo psiconano che chiama putin che chiama kerimov
credo pure io che sia andata così..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
il_noumeno ha scritto:
Ma anche con Soros, l'intento era far saltare la trattativa o pensare, sbagliando, che Inner Circle gli avrebbe risolto tutti i problemi pagando una cifra fuori mercato? Se fosse vera la prima ipotesi, perché sedersi al tavolo?
Se si prendono in esame tutti gli elementi della storia e dell'intervista certi scenari non sono ipotizzabili...
Per me più che infame, Rosella Sensi s'è dimostrata poco intelligente...
io ancora qualche dubbio che la trattativa di soros sia saltata ancora c'é l'ho ...... ma sti americani saltati fuori dal nulla, ....... Pallotta che conosce Soros che gli ha consigliato di prendere la roma ...... boh ....... un recente articolo dice che gli americani sono uno specchio per coprire aààà banca ...... e se fossero per coprire qualche altro americano che in prima battuta non gli hanno permesso alla luce del sole di acquistare??? io cé spero, fateme sognà ........
ps: rossella é Infame e poco intelligente, un mix perfetto per .......... stare in politica ....... ed infatti ecchela li!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
telefonata:
kerimov:"alò,da?"
chiamatore russo:"ah kerimov hai visto che fine hanno fatto berezovskiy e khodoroskiy?tu che intenzioni c'hai?"
kerimov:"ho capito, me faccio li ca77i mia! Poka!"
il_noumeno ha scritto:
Imho la volevano vendere pensando di essere gli unici furbi al tavolo (anzi, ai tavoli) e dimostrando di essere degli idioti.
Se escludi aprioristicamente la vendita non arrivi a mostrare la tua esposizione debitoria...
Una roba alla Totò che cerca di vendere la fontana di Trevi. Pensavano di sistemare dieci generazioni di Sensi, vista la situazione disastrata del core business di famiglia, e speravano che la Roma gli risolvesse tutti i problemi. Assurdo che Capitalia (prima di diventare Unicredit) abbia aspettato tanto per l'arbitrato...
Iniziate a credermi adesso?
Ancora non vi è chiaro che potere politico sia la ASR?
Per nostra fortuna l'amicizia cenciana ha ripulito un bel po' l'ambiente: Geronzi mai avrebbe pensato di poter fare la fine che ha fatto.
"A Cecia'e, 'nte peoccupa' tò tattato mejo de Gheddafi"
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
si, anche se di solito l'AD dovrebbe avere un curriculum migliore di quello di una segretaria
Basta con questa storia del CV della dottoressa: quante volte debbo ripetervi che non era un foglio A4 bianco ma che conteneva ben una riga di commento?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
fabio656 ha scritto:
Franco j'avrà detto "ao vacce te a tentì che vonno quetti, 'para atto, se to' tanto 'cemi da dacceli, te li piamo, tenno ciccia"...
Il vero audio fu questo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
fabio656 ha scritto:cioè, nel 2004 Rosella aveva 32 anni, ma come puoi mandà una ragazza a tratta la cessione di una azienda miliardaria, senza avvocati, senza il padre o la madre...ma dai.......
Franco j'avrà detto "ao vacce te a senti che vonno questi, spara alto, se so tanto scemi da dacceli, se li piamo, senno ciccia"...
paro paro
A parte l'età, una persona che in vita sua non aveva la benchè minima esperienza di nada de nada. (manco dopo...)
Sembra quasi una messa in scena. Mi viene in mente che fosse già stata circuita dagli "amici" daaa Riomma....