Perché sei limitato e continui a magnà da Osvardo er buiaccaro "perché me mette 3 etti de pasta anziché 70gr."
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tony Brando ha scritto:è stata una non competitiva la finale, ha stravinto proprio.
Con il dolce pensavo si era fregato, se lo avesse fatto per tutti e quattro aveva fatto bingo perché me sa che era buono proprio !!
Barbieri quando ha detto ha fatto un bel numero con le uova di salmone per giocare con la salinità e poi quando ha detto mi sono bucato la lingua ahahahah te credo c'aveva messo gli spini nel riso Gloria !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Considerando l' età, Valerio è senza dubbio il più bravo MasterChef italiano, tra l' altro ha dominato dall' inizio alla fine, è stata un no contest questa stagione.
Tony Brando ha scritto:e comunque Loredana in tiro bene bene bene.
Sempre detto.
Il punto più alto della finale è quando il fratello di Valerio risponde al padre: "Sì, certo, gli facciamo fare anche una piadina col culatello?" Solo perché aveva "azzardato" che forse i ravioli erano meglio spinaci e ricotta...
Valerio è stato preso a lavorare da Fourghetti, il ristorante di Barbieri a Bologna.
Vittoria meritatissima
Loredana al posto di gloria e sarebbe stata una finale anche più bella.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
Sempre detto.
Il punto più alto della finale è quando il fratello di Valerio risponde al padre: "Sì, certo, gli facciamo fare anche una piadina col culatello?" Solo perché aveva "azzardato" che forse i ravioli erano meglio spinaci e ricotta...
Valerio è stato preso a lavorare da Fourghetti, il ristorante di Barbieri a Bologna.
Vittoria meritatissima
Loredana al posto di gloria e sarebbe stata una finale anche più bella.
Beh Valerio oltre al talento credo abbia conquistato i consensi degli chef anche con la simpatia e la sua voglia di fare;
ma non ho chiare un paio di cose e cioé quando è stato fatto il programma visto che Gloria ha detto siamo in estate e un prodotto, mi pare i fagioli ha detto che non erano di stagione, e poi che fanno vivono tutti insieme tipo Hell's Kitchen?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!