[Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]
ancora dobbiamo uscire dallo stadio dopo la solita occasione persa dalla Roma. Il secondo tempo squadra lunga, senza equilibrio e gestione cambi come al solito deficitaria. In una settimana è stata buttata una stagione e non me né capacito. Scusate ma non ho parole. FORZA ROMA SEMPRE
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
i micragnosi s'erano fatti i calcoletti della servetta proprio:alectric ha scritto: Come Nainggolan trequartista...
Che è stata una grande intuizione FINCHE' TI REGGEVA IL FISICO...
Mo' adesso c'hai le voragini a centrocampo ma vedrai che Nainggolan non schioderà da lì...
non spendiamo un cazzo a gennaio, prendiamo per il culo i tifosi co Zamblier
che tanto poi torna Florenzi e florenzi può anche fare il vice Nainggolan
Poi Ale s'è sfasciato , e ai micragonsi j'è crollato il castellino de carta igienica...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma io sto' parlando del discorso uscito stasera,no de qualche giorno fa'..pure io in passato ho criticato Spalletti...alectric ha scritto: E allora nun me leggi...
Ho scritto meno di qualche giorno fa che la rosa è corta e la soceità è colpevole...
Ma PROPRIO PERCHE' HAI LA ROSA CORTA CHE NON POI FA' LO SCHIZZINOSO, DEVI FARLI GIOCARE TUTTI...
Se ne hai 150 allora puoi permetterti di scegliere...
Altrimenti no...
Ultima modifica di Swan78 il ven 10 mar 2017, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Gran bella squadra il Lione comunque, con grandi margini di miglioramento tra l'altro
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh oggettivamente quella di ale e' stata sfiga per lui e per noi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tuo...Swan78 ha scritto: Ale,il discorso e' partito da qui'...
Il mio è partito da qua:
alectric ha scritto:Siamo letteralmente schiantati fisicamente...
E' talmente evidente, dato che abbiamo giocato molto meglio noi nel primo tempo, ed i due tempi sono stati mostruosamente differenti...
Non è una questione psicologica, ma proprio fisica, non ne avevamo più...
In questo io so' abbastanza incazzato con Spalletti, perchè la nostra stanchezza è nota e non puoi aspettare a ridosso dell'80esimo per fare i cambi...
Io avrei cambiato proprio l'assetto tattico tra primo e secondo tempo...
Sei in vantaggio, infoltisci il centrocampo, metti Elsharaawy e giochi con lui e Salah solo di contropiede...
Per me questo limite Spalletti non l'ha mai superato...
Legge malissimo le partite in corso...
Me rode il culo perchè avevamo fatto un gran primo tempo e loro concedono parecchio dietro...

-
- Moderatore
- Reactions:
niente di imprevedibile eh, anche perché era assurdo pensare che florenzi sarebbe tornato al top da subito.faro ha scritto:beh oggettivamente quella di ale e' stata sfiga per lui e per noi
un sostituto andava preso.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque storicamente mai furbizia, mai personalità, mai cuore oltre l ostacolo, corsa all indietro e strizza al culo. Rimontare? Siamo la Roma, non ne ricordo una che sia una
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ho capito ma io mica rispondevo al tuo discorso pero'...quello sto' dicendoalectric ha scritto: Il tuo...
Il mio è partito da qua:
Perdenti nel DNA

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sai dal 1 settembre che no hai soldi per fare mercato...Daniel Faraday ha scritto: i micragnosi s'erano fatti i calcoletti della servetta proprio:
non spendiamo un cazzo a gennaio, prendiamo per il culo i tifosi co Zamblier
che tanto poi torna Florenzi e florenzi può anche fare il vice Nainggolan
Poi Ale s'è sfasciato , e ai micragonsi j'è crollato il castellino de carta igienica...
Sfrutta quello che hai...
La rosa è stata sfruttata in maniera pesantemente asimmetrica...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I cambi di stasera sono lo specchio della mentalità di Spalletti...
Chiude la stalla quando i buoi so' già scappati...
E prima del quarto gol c'erano state tre parate (SEGNALI EVIDENTI) di Allisson...
E paro paro come gestisce i cambi durante la partita, gestisce la rosa...
GIOCANO SEMPRE E SOLO GLI STESSI...
Chiude la stalla quando i buoi so' già scappati...
E prima del quarto gol c'erano state tre parate (SEGNALI EVIDENTI) di Allisson...
E paro paro come gestisce i cambi durante la partita, gestisce la rosa...
GIOCANO SEMPRE E SOLO GLI STESSI...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
devo dire che fa particolarmente male perché a un certo punto della stagione avevo creduto che una soddisfazione quest'anno ce la saremmo tolta.
ovvio che dopo lazio e napoli non coltivassi grandi speranze, però vedere in 8 giorni sfumare tutto è incredibilmente amaro. tre obiettivi in 8 giorni non so se era mai successo prima, forse è record anche per noi.
ovvio che dopo lazio e napoli non coltivassi grandi speranze, però vedere in 8 giorni sfumare tutto è incredibilmente amaro. tre obiettivi in 8 giorni non so se era mai successo prima, forse è record anche per noi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
sono otto anni che ce la prendiamo con il mister di turno.. ancora mi ricordo i "lugino tornate a Barcellona" ad esempio... ora le colpe sono di Spalletti o di Totti ??
non sarà mica colpa de na società che pensa a tutto, tranne che a costruire una squadra, anche mediocre, ma compatta e gli sta dietro
in questi anni ho visto vincere società che deridevamo, noi ci pensiamo sempre i mejo... eccolo qua...
la verità è che abbiamo 13 giocatori massimo, degni di stare in questa squadra..
stop
non sarà mica colpa de na società che pensa a tutto, tranne che a costruire una squadra, anche mediocre, ma compatta e gli sta dietro

la verità è che abbiamo 13 giocatori massimo, degni di stare in questa squadra..
stop
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
3 no... 2 sì, il 2 posto è ancora nelle nostre maniTony Brando ha scritto:devo dire che fa particolarmente male perché a un certo punto della stagione avevo creduto che una soddisfazione quest'anno ce la saremmo tolta.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, questa è la TUA verità...NaVaJo ha scritto:sono otto anni che ce la prendiamo con il mister di turno.. ancora mi ricordo i "lugino tornate a Barcellona" ad esempio... ora le colpe sono di Spalletti o di Totti ??
non sarà mica colpa de na società che pensa a tutto, tranne che a costruire una squadra, anche mediocre, ma compatta e gli sta dietroin questi anni ho visto vincere società che deridevamo, noi ci pensiamo sempre i mejo... eccolo qua...
stop
Il ragionamento che siccome hai cambiato allenatore e continui a non vincere allora non è mai colpa dell'allenatore è un ragionamento da duenne...
La cose so' un po' più complicate di così...
E le responsabilità sono SEMPRE condivise...
Non è MAI colpa di uno solo, non è MAI merito di uno solo...