Carlo Tavecchio

Tutto sul calcio
Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Tavecchio

Messaggio da Gabriel »

Purtroppo il sistema calcio in Italia è uno specchio di come funzionino le cose qui in Italia... Non mi meraviglio più di nulla e ne maledico più nessuno... il mio fegato ne beneficerà. asd
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto:
Per me l'orgoglio sta nel voto che si esprimeva allora ed in quello che si è espresso oggi, le dichiarazioni e le sparate lasciano il tempo che trovano, che piacciano o meno...
che poi orgogliosi di che? sensi ha votato spesso insieme alla juve
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Bob Gray ha scritto:
Si può dire sia 5 volte più corrotto, cosa che una volta ci avrebbe inorgoglito, ora suscita invidia, probabilmente.
che devo dirti wonder? io capisco chi schifa lotito uomo ma non si può nn riconoscerne la bravura
ma i fatti sono fatti:
- 1 coppa italia (e possibile 2a)
- 3 finali di coppa (e probabili 4a e 5a)
- 26 maggio
- probabile scudetto vintage, che ancorché ridicolo x i nostri parametri, diverrà il loro 3o, e a me rode il culo
- conti in regola
- potere politico
(tra l'altro al 5° anno lotito aveva già vinto 2 coppe)

ovvio che pallotta porta in dote una cosa su tutte: lo stadio. che se riesce è una roba epocale. ance sex me è imposibile capire come a fronte delle magnifiche sorti e progressive, a gennaio co' "3 ganci in mano" tu possa rinunciare a rastrellare 5 milioncini per sostanziare una rosa scarna. cioè rinunci a investire nella componente sportiva, in corsa e quando sei lanciatissimo. Se pallotta avesse il 2% del sacro fuoco con cui lotito ha costruito un castello di atti e carte per ottenere il suo scudetto made in kafka, forse una decina di milioncini per gennaio li avremmo avuti.
idem è incomprensibile come la grande dirigenza usa non riesca a trovare uno sponsor da parmacotto in giù, il che mi fa chiedere se davvero pallotta sappia costruire una dirigenza più efficace del duo latito-tare.

Questo x me.
quello che non condivido proprio è il voler buttarla sempre e solo sulla morale,
perchè che Lotito sia Al capone non lo credo, così come rifiuto l'idea che Pallotta sia un novello Don Milani.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: che devo dirti wonder? io capisco chi schifa lotito uomo ma non si può nn riconoscerne la bravura
ma i fatti sono fatti:
- 26 maggio
- probabile scudetto vintage, che ancorché ridicolo x i nostri parametri, diverrà il loro 3o, e a me rode il culo
- conti in regola
- potere politico

ovvio che pallotta porta in dote una cosa su tutte: lo stadio. che se riesce è una roba epocale. ance sex me è imposibile capire come a fronte delle magnifiche sorti e progressive, a gennaio co' "3 ganci in mano" tu possa rinunciare a rastrellare 5 milioncini per sostanziare una rosa scarna. cioè rinunci a investire nella componente sportiva, in corsa e quando sei lanciatissimo. Se pallotta avesse il 2% del sacro fuoco con cui lotito ha costruito un castello di atti e carte per ottenere il suo scudetto made in kafka, forse una decina di milioncini per gennaio li avremmo avuti.
idem è incomprensibile come la grande dirigenza usa non riesca a trovare uno sponsor da parmacotto in giù, il che mi fa chiedere se davvero pallotta sappia costruire una dirigenza più efficace del duo latito-tare.

Questo x me.
quello che non condivido proprio è il voler buttarla sempre e solo sulla morale,
perchè che Lotito sia Al capone non lo credo, così come rifiuto l'idea che Pallotta sia un novello Don Milani.
piuttosto che non avere un lotito so disposto a tutto.
Se no hanno ragione gli juventini con moggi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto: piuttosto che non avere un lotito so disposto a tutto.
Se no hanno ragione gli juventini con moggi.
dire che la lazio di lotito ha vinto come la juve di moggi
è una grande offesa per tutti i romanisti che hanno dovuto soffrire i soprusi di quella juve
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: dire che la lazio di lotito ha vinto come la juve di moggi
è una grande offesa per tutti i romanisti che hanno dovuto soffrire i soprusi di quella juve
no, per esaltare un traffichino nella migliore delle ipotesi, è una grande offesa per tutti i romanisti. Qualsiasi romanista dovrebbe schifare un personaggio del genere. A prescindere.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

«Questa è l’ultima volta che parlerò in questa veste e sarò politicamente scorretto». Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, aveva dichiarato le proprie intenzioni in mattinata. L’ex centrocampista della Roma non ha avuto dubbi, schierandosi apertamente al fianco di Andrea Abodi, così come tutta la rappresentanza dei calciatori all’Hilton di Fiumicino che ha accompagnato ogni sua pausa con lunghi e rumorosi applausi. «Si può arrivare a incatenarsi davanti a questa Federazione per principio, ma ora vedo solo persone incatenate alle loro poltrone. È giusto che prima di entrare nell’urna ognuno possa guardarsi allo specchio, e anche dopo».

Il riferimento è chiaramente a Renzo Ulivieri: Tommasi, circa tre settimane fa, aveva twittato una foto di Ulivieri in catene con scritto «2011 incatenato per colpa di Tavecchio, 2017 spera in una sua rielezione. Renzaccio colpito dalla Sindrome di Stoccolma». La conferma di Tavecchio ha lasciato sgomento il numero 1 dell’Assocalciatori: «Non pensavo fosse possibile una rielezione con il voto degli allenatori e degli arbitri, invece così è stato. Tavecchio, invece che unire, ha solamente diviso».

sempre tanta stima per Damiano Tommasi

PS: che aspettiamo ad offrirgli un posto in societa' ?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Daniel Faraday ha scritto: che devo dirti wonder? io capisco chi schifa lotito uomo ma non si può nn riconoscerne la bravura
ma i fatti sono fatti:
- 26 maggio
- conti in regola
- potere politico

Questo x me.
Il 26 maggio è una coppa italia come le altre. Se per quelli de là vale doppio è un problema loro, ed è anche comprensibile visto che vivono con l'unico obiettivo stagione di battere la Roma.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

GrizzlyBear ha scritto: Il 26 maggio è una coppa italia come le altre. Se per quelli de là vale doppio è un problema loro, ed è anche comprensibile visto che vivono con l'unico obiettivo stagione di battere la Roma.
ah guarda su questo la penso come te. a me non fa ne caldo ne freddo, il mio 26 maggio è lo Spezia.
però siamo la netta minoranza grizzly. c'è chi su questo forum ha in firma "Totti & co infami x il 26 maggio". Questa è la maggioranza. E la rispetto anche se non la capisco.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ok... e Lotito lo abbiamo sdoganato.
A quando una apologia del calcioscommesse e di calciopoli?
giusto per prepararsi, mica per altro... asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che schifo! Che paese demmerda!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Tommasi è un grande. Lo vorrei ministro dello sport prima di subito.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

si candida sindaco a verona.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto:si candida sindaco a verona.
ah, ok, non lo sapevo
Rispondi