Carlo Tavecchio
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Tavecchio
comunque imbarazzante votazione delle componenti
leghe
allenatori e arbitri
e tavecchio vuole proporre una riforma dei campionati
due soli retrocesse e la terza ultima fa lo spareggio con la terza di B
insomma non cambia nulla in questo calcio ormai prigioniero dei diritti tv e sponsor senza un futuro certo
leghe
allenatori e arbitri
e tavecchio vuole proporre una riforma dei campionati
due soli retrocesse e la terza ultima fa lo spareggio con la terza di B
insomma non cambia nulla in questo calcio ormai prigioniero dei diritti tv e sponsor senza un futuro certo
LIBERI!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a questo punto è sicuro lo scudetto del 15 alla lazio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo spareggio con una di B come in bundesliga non sarebbe male ma farei la quart'ultima che spareggia con la quarta cadetta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non fanno il campionato a 18 squadre e le squadre B è tutta fuffa ma non cambia niente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
qualsasi speranza ci fosse su questo, riforme campionati, modernizzazione, pulizia eccTony Brando ha scritto:a questo punto è sicuro lo scudetto del 15 alla lazio.
oggi e' morta. alla meglio, entrera' in coma x altri 4 anni
grazie arbitri di merda, siete veramente il cancro di questo sport
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Si può iniziare a dire che dal 2011 Lotito batte Pallotta/dirigenza della Roma 5-0?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Si può dire sia 5 volte più corrotto, cosa che una volta ci avrebbe inorgoglito, ora suscita invidia, probabilmente.Wonderwall ha scritto:Si può iniziare a dire che dal 2011 Lotito batte Pallotta/dirigenza della Roma 5-0?
P.s.: poi detto da un utente con l'avatar di franco sensi, che dal palazzo del calcio ha ricevuto solo calci in culo e prese per i fondelli, quando non auguri di morte....sono molto perplesso....
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
se non hai più di 14 anni, no manco in quel caso.Wonderwall ha scritto:Si può iniziare a dire che dal 2011 Lotito batte Pallotta/dirigenza della Roma 5-0?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Wonderwall ha scritto:Si può iniziare a dire che dal 2011 Lotito batte Pallotta/dirigenza della Roma 5-0?
Ma anche no
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Forse non ci siamo capiti.. io non invidio affatto Lotito, piuttosto sono allucinato dal fatto che la nostra società non batta ciglio e accetti passivamente sta situazione.Bob Gray ha scritto:P.s.: poi detto da un utente con l'avatar di franco sensi, che dal palazzo del calcio ha ricevuto solo calci in culo e prese per i fondelli, quando non auguri di morte....sono molto perplesso....
Franco Sensi che hai citato, e che rimpiango ancora amaramente, avrebbe parlato di altra associazione a delinquere.
Mh. Risultato? Calci nel culo, gli stessi che prendi ora, tale e quale. Io non ironizzavo al tempo e non lo faccio ora. Tu ovviamente fai come vuoi, ma il distinguo che fai è pretestuoso, per me.Wonderwall ha scritto: Forse non ci siamo capiti.. io non invidio affatto Lotito, piuttosto sono allucinato dal fatto che la nostra società non batta ciglio e accetti passivamente sta situazione.
Franco Sensi che hai citato, e che rimpiango ancora amaramente, avrebbe parlato di altra associazione a delinquere.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che il risultato è lo stesso ma al tempo mi sentivo comunque più orgoglioso e rappresentato, tu mi dirai magari che con l'orgoglio ce se pulimo il culo ma per me è comunque già tanto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Finché gli arbitri continueranno ad avere doppia professione...
Per me l'orgoglio sta nel voto che si esprimeva allora ed in quello che si è espresso oggi, le dichiarazioni e le sparate lasciano il tempo che trovano, che piacciano o meno...Wonderwall ha scritto:Certo che il risultato è lo stesso ma al tempo mi sentivo comunque più orgoglioso e rappresentato, tu mi dirai magari che con l'orgoglio ce se pulimo il culo ma per me è comunque già tanto.