O mio dio.Manco choco oserebbe tanto!siamocosì ha scritto:formazione assurda ma che in fondo in fondo mi piacerebbe
allison
manolas de rossi jj
peres radja kevin emerson
salah totti
dzeko
non tanto infatti dico che sarebbe assurdavigna85 ha scritto: Sei serio?
Per avere i due mastini a rubare palla non serve DDR centrale difensivo...siamocosì ha scritto: non tanto infatti dico che sarebbe assurda
però mi piacerebbe perche di fatto gioche a 5 con due mastini a rubare palla e lui a lanciare quei due
intanto io a de rossi non rinuncio per principioalectric ha scritto: Per avere i due mastini a rubare palla non serve DDR centrale difensivo...
Lo puoi fare anche con Fazio che di certo è più difensore di De Rossi...
e chi parla di difesa io parlo di impresa storica di seppellirli di golvigna85 ha scritto:Totti è fermo, non te lo puoi permettere titolare, uno che non scala in fase difensiva ti manda a sfascio tutta la squadra.
Fazio è in affanno e lo sostituiamo con uno che dopo 30 minuti se spegne..?siamocosì ha scritto: intanto io a de rossi non rinuncio per principioin secondo luogo fazio lo vedo un po' in affanno e pittosto che metterci vermalen ci metto pure marchiza infine ci vuole uno che appena riconquista la palla la passa a lui
Nipoti non ne ho e di raccontare gesta dei singoli me frega cazzi...siamocosì ha scritto:ale sarebbe una formazione epica una di quelle partite da raccontare ai nipoti accanto al camino. "quella volta che ero al parc ol e il capitano mostrò la verità al mondo"