Umberto Gandini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Umberto Gandini
piuttosto, doppo aver visto il trionfo televisivo di baldissoni ieri sera (come al solito si presenta quando vince), mi domando: ma l'ad?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
lui è andato li solo perche doveva dire quelle cose sullo stadio, ed a dire quelle cose ci doveva andare per forza baldissonipaz ha scritto:piuttosto, doppo aver visto il trionfo televisivo di baldissoni ieri sera (come al solito si presenta quando vince), mi domando: ma l'ad?
a me dall'atteggiamento di squadra e dai "homportamenti" dei giocatori (vedi cosa risponde radja quando gli chiedono se offre la cena ai suoi compagni di squadra) mi sembra che l'impronta dell'ad sia ben presente, aldilà della sua scarsa presenza mediatica
- paz
- Leggenda
- Reactions:
per quel che so l'ad svolge un ruolo superiore rispetto al direttore generale.
prendo atto che uno che sta da 30 ai livelli più alti del calcio lascia tutte le dichiarazioni all'avvocato direttore generale.
un unicum nel calcio mondiale.
speriamo non si creino dualismi.
prendo atto che uno che sta da 30 ai livelli più alti del calcio lascia tutte le dichiarazioni all'avvocato direttore generale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sullo stadio però la patata era sua, su scelta di pallotta...da quello che sopaz ha scritto:per quel che so l'ad svolge un ruolo superiore rispetto al direttore generale.
che però ci sia dualismo...è evidente
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto non c'è niente da fare...
Per alcuni Baldissoni resterà sempre un fesso a prescindere...

- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
alectric ha scritto:Tanto non c'è niente da fare...
Baldissoni é un grande avvocato ed un grande manager, nella sua carriera seppur breve ha gestito la privatizzazione di Telecom, é stato consulente del ministero del tesoro, e consulento di enel, lottomatica ecc ecc
quindi chi lo dice non capisce un caxxo di curriculum, ... ok, pero poi il calcio giocato ed una squadra di calcio é una roba diversa, quindi va tutto bene finché non deve occuparsi di calcio nel senso stretto della parola, quindi per fortuna é arrivato Gandini.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Perfettamente d'accordo. In generale l'ad ha la responsabilità di decidere dove far andare la macchina e come attrezzarla (definire la strategia e verificare che la società sia strutturata adeguatamente per perseguirla), il dg ha la responsabilità che la macchina giri quotidianamente e rimanga oliata.asmarco ha scritto:
Baldissoni é un grande avvocato ed un grande manager, nella sua carriera seppur breve ha gestito la privatizzazione di Telecom, é stato consulente del ministero del tesoro, e consulento di enel, lottomatica ecc ecc
quindi chi lo dice non capisce un caxxo di curriculum, ... ok, pero poi il calcio giocato ed una squadra di calcio é una roba diversa, quindi va tutto bene finché non deve occuparsi di calcio nel senso stretto della parola, quindi per fortuna é arrivato Gandini.
)
Non escludo il ritorno...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è colpa di Baldissoni se è stato costretto da carenze organizzative in altri ruoli a fare cose non attinenti alle sue competenze...
Quando si è trattato invece di lavorare e muoversi in un ambito che è il suo, ha fatto bene, come dimostra la questione Stadio...
Solo che è stato fatto passare spesso per un semideficiente...
E comunque questo dualismo con Gandini non fa bene a nessuno...
Però alimentiamolo...
Tanto qui a Roma se non viviamo di contrapposizioni, pare che ce manca l'aria...
Quando si è trattato invece di lavorare e muoversi in un ambito che è il suo, ha fatto bene, come dimostra la questione Stadio...
Però alimentiamolo...
Tanto qui a Roma se non viviamo di contrapposizioni, pare che ce manca l'aria...

Io penso che baldissoni avesse più competenze, in generale e nel particolare, riguardo la questione.paz ha scritto:per quel che so l'ad svolge un ruolo superiore rispetto al direttore generale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
E comunque Pallotta gli aveva affidata l'incarico...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti la colpa non era sua, anche se uno poi se la prende con lui soprattutto quando spara cazzate del tipo "i tifosi sono critici perchè siamo stati bravi a creare alte aspettative", ma di chi lo aveva messo nella Roma senza affiancarlo a figure tipo Gandini, esperte del mondo del calcio, e demandando tutto al free lance Sabatini, con conseguente anarchia nello spogliatoio.alectric ha scritto:Non è colpa di Baldissoni se è stato costretto da carenze organizzative in altri ruoli a fare cose non attinenti alle sue competenze...
Però alimentiamolo...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
asmarco ha scritto:
anni fa un mio conoscente vicino alla famiglia Baldissoni mi disse che aveva contribuito
alla stesura del nuovo codice di diritto amministrativo della repubblica albanese.
in effetti...
http://www.tonucci.com/ita/news_eventi/ ... a_2012.php
-
- Leggenda
- Reactions:
alec è la teoria del capro espiatorio... alcuni hanno deciso che Baldissoni è un coglione e allora dovendo mantenere il punto rimarrà sempre un coglione.alectric ha scritto:Non è colpa di Baldissoni se è stato costretto da carenze organizzative in altri ruoli a fare cose non attinenti alle sue competenze...
Però alimentiamolo...
Io pagherei per avere la sua preparazione in campo legale e manageriale però che vuoi a me basta poco
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Ma che stai a di!" (semicit.) tu sei un GRANDISSIMO arrangiatore di folle che Mauro se lo scorda...callaghan ha scritto: alec è la teoria del capro espiatorio... alcuni hanno deciso che Baldissoni è un co***one e allora dovendo mantenere il punto rimarrà sempre un co***one.
Io pagherei per avere la sua preparazione in campo legale e manageriale però che vuoi a me basta poco

Ultima modifica di Gabriel il mer 8 mar 2017, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Grande CallaghanGabriel ha scritto: "Ma che sia a di!" (semicit.) tu sei un GRANDISSIMO arrangiatore di folle che Mauro se lo scorda...
Gosha