ManoloAsr ha scritto:Tacci tua Pioli
[Coppa Italia] Lazio - Roma [01/03/2017]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma [01/03/2017]
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me si è cercato troppo il gol...Ad un certo punto mi sarei preso l'1-0 senza rischiare contropiedi...Al ritorno si deve fare meglio e alzare il ritmo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo questo tour de force giocare dopo soli 2 giorni e mezzo è assurdo, inconcepibile, nella partita più decisiva dell'anno rischia di impiccarci la stagione e non c'è CL che tenga, bastava giocare di martedì come ha fatto il Napoli.Jean Louis Scipione ha scritto:
e ribadisco doveva essere di domenica. tanto il napoli gioca mercoledì e non martedì ma tanto per qualcuno il napoli deve avere più attenzioni della roma
Esigenze televisive? E chi ci rimette? Noi, ovviamente.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma oggi è l'ennesimo esempio di come questa squadra,da sempre,si caca in mano...Non è oggi,ieri o domani...E' sempre..Da quando esistiFinrodFelagund ha scritto: Ao io non ho mai detto che non c'è un problema di mentalità atavico qui....
Ho solo detto che OGGI, in questa occasione, il problema più grosso è un altro.
L'esserci presentati in un periodo dove si gioca ogni 3 giorni senza poter fare più di 2-3 cambi e con alcuni giocatore che il cambio NON LO HANNO.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Leggenda
- Reactions:
Il difetto di personalità sarà palese finché non si alza un trofeo. Fino ad allora per me sono i soliti cacasotto
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Spero solo che del trittico terribile non vinciamo solo la gara meno importante che potrebbe rivelarsi quella con l'inter. Spero che con il Napoli scendano in campo senza supponenza e che raccolgano le poche forze che sembra siano rimaste, ribadisco partita più che fondamentale, ma la vedo male con 2 giorni e mezzo di (non) recupero.
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi non buttiamo via tutto, c'è ancora da finire tutta la stagione. Questa rosa ha dimostrato più volte il proprio valore, questa sera no e ci rode (lo capisco), ma occhio a buttare via tutto!
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per me oggi non è una di quelle occasioni, in certi versanti della partita mi è proprio sembrato un vorrei ma non posso (vorrei ma non je la faccio)Swan78 ha scritto: Si ma oggi è l'ennesimo esempio di come questa squadra,da sempre,si caca in mano...Non è oggi,ieri o domani...E' sempre..Da quando esisti
Per me la prova del 9 l'avremo la prossima partita.
Se corrono e stanno bene fisicamente allora ho torto e oggi si sono cacati in mano.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto..Vorrei ma non posso...come sempreFinrodFelagund ha scritto: Per me oggi non è una di quelle occasioni, in certi versanti della partita mi è proprio sembrato un vorrei ma non posso (vorrei ma non je la faccio)
Per me la prova del 9 l'avremo la prossima partita.
Se corrono e stanno bene fisicamente allora ho torto e oggi si sono cacati in mano.
Perdenti nel DNA

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Più passano i minuti e più mi sta salendo la determinazione di volerla ribaltare, a caldo ho detto che siamo usciti, ma non mi va di mollare a questi stà soddisfazione! Testa al Napoli e poi mettiamo bene in mente la partita di ritorno! DAJE ROMA! 

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti non bisogna abbattersiGabriel ha scritto:Ragazzi non buttiamo via tutto, c'è ancora da finire tutta la stagione. Questa rosa ha dimostrato più volte il proprio valore, questa sera no e ci rode (lo capisco), ma occhio a buttare via tutto!
l'unico modo per rialzarsi è vincere le prossime partite
poi questa ormai è compromessa e indirizzata ma le altre no
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' indirizzata ma non E' FINITA.... testa al napoli e poi pensiamo a stì zozzoni!Luz Lupe ha scritto: ma infatti non bisogna abbattersi
l'unico modo per rialzarsi è vincere le prossime partite
poi questa ormai è compromessa e indirizzata ma le altre no
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi questi non è che al ritorno si trasformeranno nel Barcellona dietro è scarsa, ma se la Roma ci sarà e saprà esprimere il suo gioco possiamo ribaltarla! Però ci vorrà umiltà, fredezza e saper colpire quando è possibile. Questa rosa può farlo!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
A questi di perdere tutte le prossime di campionato per prepare il ritorno frega nullaGabriel ha scritto:Ragazzi questi non è che al ritorno si trasformeranno nel Barcellona dietro è scarsa, ma se la Roma ci sarà e saprà esprimere il suo gioco possiamo ribaltarla! Però ci vorrà umiltà, fredezza e saper colpire quando è possibile. Questa rosa può farlo!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me del 26 maggio è fregato davvero relativamente, l'ho vissuta come una finale di coppa italia persa come tante altre.
oggi però devo dire che vincere tutti i derby in mezzo e riperderne un altro che porta a un trofeo mi ha fatto male. questi avranno pure perso 56 derby di fila, però intanto ora si rigiocano finale di coppa italia e supercoppa. per noi altra stagione di imbiancate. giuste le prese per il culo. discorso qualificazione chiuso per quanto mi riguarda, spero di pareggiare il ritorno perché vincerlo e non passare è da presa per il culo triplo. vinci magari 3 derby su 4, ma a giocarsi i trofei sono loro.
sconfitta che ci ridimensiona molto, soprattutto in chiave europa league.
mi vado a procurare una overdose da nesquick.
oggi però devo dire che vincere tutti i derby in mezzo e riperderne un altro che porta a un trofeo mi ha fatto male. questi avranno pure perso 56 derby di fila, però intanto ora si rigiocano finale di coppa italia e supercoppa. per noi altra stagione di imbiancate. giuste le prese per il culo. discorso qualificazione chiuso per quanto mi riguarda, spero di pareggiare il ritorno perché vincerlo e non passare è da presa per il culo triplo. vinci magari 3 derby su 4, ma a giocarsi i trofei sono loro.
sconfitta che ci ridimensiona molto, soprattutto in chiave europa league.
mi vado a procurare una overdose da nesquick.