che settimana ragazzi miei ... che settimana porca Mi*******
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
KORIND ha scritto:Spalletti a MP spiega la preparazione tattica della partita: grande
ha messo salah su d'ambrosio e dzeko su medel lasciando murillo libero di impostare
almeno così l'ho vista io
Ultima modifica di shaka il dom 26 feb 2017, 23:17, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
LazioEqualShit ha scritto:Solo io ho trovato irritante Sky nel pre durante e post partita ?
Ma nn è sky.È tutto il circo che ha pompato l inter da champion, che gli tiravano la volata.A -8.
Mo s attaccano al cazzo.Tra le righe Spalletti l ha detto a Mediaset
kappone ha scritto:
Non ci è andato Spalletti ancora....su Mediaset ha sbroccato
Ah, era Mediaset... Chiaramente i GRANDI ROMANISTI in radio se la prendono con Spalletti che fa sempre polemica coi pori giornalisti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...