qui non si può pensarla diversamente e non allinearsi a eventuali scelte tipo sponsor cinesi che diventi subito antipatico o vai sul c alla gente, io ho espresso il mio parere che spero sia di molti tifosi che ambiscono ad altri sponsor tecnici
Francesco ha scritto:
Certo..ma nike e adidas possono permettersi di sbagliare qualche volta, Li ning che è un marchio emergente non si puo presentare al pubblico calcistico cosi,potevano fare di piu visto che sono solo all'inizio...
Li Ning fattura 1,5 miliardi di dollari l'anno, main sponsor di Pechino 2008, con Wade (strappato alla Nike) testimonial di punta, fa magliette notevoli per il Siviglia, sbaglia quelle del Celta. Facciamolo completo, il quadro...
miralem4ever ha scritto:qui non si può pensarla diversamente e non allinearsi a eventuali scelte tipo sponsor cinesi che diventi subito antipatico o vai sul c alla gente, io ho espresso il mio parere che spero sia di molti tifosi che ambiscono ad altri sponsor tecnici
Tu hai dato del pezzente a Winterling e hai sbraitato contro chiunque non la pensasse come te. Non hai "espresso un parere"...
miralem4ever ha scritto:qui non si può pensarla diversamente e non allinearsi a eventuali scelte tipo sponsor cinesi che diventi subito antipatico o vai sul c alla gente, io ho espresso il mio parere che spero sia di molti tifosi che ambiscono ad altri sponsor tecnici
Forse è come ti poni,prova a non strillare e a non ripetere un cocetto 10 volte......poi fai come ti pare il mio è solo un consiglio.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
boh...io ho contato 14 post tuoi smerdando societa', dirigenti e pure qualche giocatore per qualcosa che non e' successo. Altri si sono opposti all'idea ma hanno fatto civilmente. Credo non sia il caso di fare la vittima...
miralem4ever ha scritto:non è che strillo è che ho la tastiera che ogni tanto non funziona e viene maiuscolo ora ho risolto .
cmq non smerdo lasocietà , ho solo detto che sarei molto deluso se scegliessero tali sponsor e rivedrei le mie idee su di loro
Io penso che cmq bisognerebbe aspettare i risultati,magari quello sponsor te ne porta altri,il che significherebbe altri intoiti quindi altri giocatori ecc ecc
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
io ricordo quando lo scorso inverno la Warrior ha strappato il Liverpool all'Adidas a suon di sterline, i mugugni di tutti i puristi e la pressochè totale certezza che le maglie del Liverpool sarebbero state schifose...ora tutti a parlare della Warrior come di fenomeni. Io penso che i cinesi non verranno, almeno da quello che mi è stato detto...ma da qui a fare polemica, contestare ecc ecc ce ne passa
io ricordo quando lo scorso inverno la Warrior ha strappato il Liverpool all'Adidas a suon di sterline, i mugugni di tutti i puristi e la pressochè totale certezza che le maglie del Liverpool sarebbero state schifose...ora tutti a parlare della Warrior come di fenomeni. Io penso che i cinesi non verranno, almeno da quello che mi è stato detto...ma da qui a fare polemica, contestare ecc ecc ce ne passa
In questo post si respira la stessa atmosfera che si viveva nelle piccole-medie imprese del centro-nord a fine anni '90. Tutti a dare addosso ai cinesi! E' fantastico.
Ricordo sempre: