io neanche mi ricordo tiri da fuori area nello specchioil_noumeno ha scritto: Se i portieri hanno fatto miracoli, me li sono persi. Ricordo qualche sinistro fuori di (relativamente) poco... Comunque era un'iperbole...
Simone Perrotta
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Simone Perrotta
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
lipa87 ha scritto:strano..

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche Kleberson é stato campione del mondo da titolare inamovibile e rimane un giocatore di basso livello (nonstante il suo passaggio nel Manchester United).il_noumeno ha scritto: Da quando è a Roma, tutte le volte che Marquinho ha tirato dalla media o lunga distanza non ha mai preso la porta. E aggiungo, Perrotta ha fatto più di 30 goal con la Roma, e, sembrerà strano a qualcuno, diversi anche in azioni in cui Totti non c'entrava nulla o quasi e in tutti i modi (di destro, di sinistro, di testa, da fuori area, dentro l'area, con pallonetto). Se poi vogliamo dire che stiamo parlando di uno qualunque, facciamolo, ma è uno che ha vinto la coppa del mondo da titolare inamovibile (con Totti menomato)...
Se c´era Marquinho/Florenzi in quella Roma, che sono giocatori che fanno gli inserimenti, la squadra faceva sfracelli. Ricordo tantissimi gol mangiato da Perrotta sia perche non controlava la palla, sia perche non sapeva finalizare.
Un bravo ragazzo ma un giocatore comune.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
quest'anno ha giocato poco,l'anno scorso(da gennaio in poi e non giocandole tuttee tutte) mi ricordo(vado a memoria) una bella parata di frey e qualche altra che mi sfugge e parecchi tiri da lontano fuori di pochissimo,solo per dire che ingenoroso dire che non prende mai la porta(ho capito che era un'essperazione del concetto),la sua caratteristica migliore sono gli inserimenti da dietro ma anche il tiro non e' male per niente,molto meglio di perrotta secondo me.il_noumeno ha scritto: Se i portieri hanno fatto miracoli, me li sono persi. Ricordo qualche sinistro fuori di (relativamente) poco... Comunque era un'iperbole...
una paratona di frey te la do per certa,ne ricordo alre 2 che mi sfuggono e non trovo.lele92 ha scritto: io neanche mi ricordo tiri da fuori area nello specchio
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Forse a Bergamo? Che abbia più tiro di Perrotta, sicuro, però io un goal come quello di Perrotta, il primo che mi viene in mente, con la Samp a Genova il giorno del capolavoro di Totti al volo di sinistro, ancora non gliel'ho visto fare.sardaccio ha scritto: una paratona di frey te la do per certa,ne ricordo alre 2 che mi sfuggono e non trovo.
Magari Marquinho facesse la metà di Perrotta. Nel calcio non esiste solo la tecnica, comunque... E Perrotta deve ringraziare principalmente se stesso e la sua abnegazione prima di fare inchini a destra e manca... Altrimenti citiamo pure tutti i giocatori che devono "inchinarsi" a Perrotta perché lui correva per se stesso ed altri tre...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
secondo me.. il più bello, lo fece a Parma... durante le 11 vittorie...il_noumeno ha scritto: Forse a Bergamo? Che abbia più tiro di Perrotta, sicuro, però io un goal come quello di Perrotta, il primo che mi viene in mente, con la Samp a Genova il giorno del capolavoro di Totti al volo di sinistro, ancora non gliel'ho visto fare.
Magari Marquinho facesse la metà di Perrotta. Nel calcio non esiste solo la tecnica, comunque... E Perrotta deve ringraziare principalmente se stesso e la sua abnegazione prima di fare inchini a destra e manca...
lo 0a3....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me il più bello rimane quello con la Dinamo, non tanto per il goal, ma perché l'azione fu straordinaria. Citavo il goal di Genova solo perché era da fuori area.postromantico ha scritto: secondo me.. il più bello, lo fece a Parma... durante le 11 vittorie...
lo 0a3....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
splendido anche lo 0a2 di Mancini in quella partita..postromantico ha scritto: secondo me.. il più bello, lo fece a Parma... durante le 11 vittorie...
lo 0a3....
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
quello al derby!!! il pallonetto su ballotta!il_noumeno ha scritto: Per me il più bello rimane quello con la Dinamo, non tanto per il goal, ma perché l'azione fu straordinaria. Citavo il goal di Genova solo perché era da fuori area.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
la verita' non mi ricordo ciro,puo darsi sia bergamo,per il resto cmq sono daccordo su tutto,perrotta si e' sudato tutto quello che ha fatto,marquinho deve dimostrare tutto,ritenevo solo ingeneroso l'iperbole su di luiil_noumeno ha scritto: Forse a Bergamo? Che abbia più tiro di Perrotta, sicuro, però io un goal come quello di Perrotta, il primo che mi viene in mente, con la Samp a Genova il giorno del capolavoro di Totti al volo di sinistro, ancora non gliel'ho visto fare.
Magari Marquinho facesse la metà di Perrotta. Nel calcio non esiste solo la tecnica, comunque... E Perrotta deve ringraziare principalmente se stesso e la sua abnegazione prima di fare inchini a destra e manca... Altrimenti citiamo pure tutti i giocatori che devono "inchinarsi" a Perrotta perché lui correva per se stesso ed altri tre...

sardaccio ha scritto: la verita' non mi ricordo ciro,puo darsi sia bergamo,per il resto cmq sono daccordo su tutto,perrotta si e' sudato tutto quello che ha fatto,marquinho deve dimostrare tutto,ritenevo solo ingeneroso l'iperbole su di luiforse un mix sarebbe perfetto,perrotta con la tecnica di marquinho
edit:io la paratona di frey intendevo su tiro di marquinho non su perrotta

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
quella Roma produceva azioni da gol bellissime.il_noumeno ha scritto: Per me il più bello rimane quello con la Dinamo, non tanto per il goal, ma perché l'azione fu straordinaria. Citavo il goal di Genova solo perché era da fuori area.
(l'abbraccio Tonetto Perrotta contro la Dinamo..è stato lo sfondo del mio desktop per molto molto tempo)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono contento per perrotta ma di certo non mi basta un gol per cancellare anche prestazioni ridicole che ha fatto!
speriamo che ora sia costante!

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:sono contento per perrotta ma di certo non mi basta un gol per cancellare anche prestazioni ridicole che ha fatto!
constante in panchina...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"