Non ci resta che bombardare civilmente di email l'ufficio stampa della ASRoma per fare in modo che l'anno nuovo oltre allo sponsor, vengano finalmente ripristinati i colori corretti sulle maglie.
Non ci resta che bombardare civilmente di email l'ufficio stampa della ASRoma per fare in modo che l'anno nuovo oltre allo sponsor, vengano finalmente ripristinati i colori corretti sulle maglie.
con tutto il rispetto per i colori di Roma ci mancherebbe. se li fanno esatti come c'e' scritto tanto di guadagnato!
ma ammetto che se li fanno una piccola tonalita' sopra o sotto e mi danno 15 milioni a stagione....ci passo sopra!
Probabile che sia andata così con Wind.... l'arancione (non giallo ocra!) è lo stesso del logo.... Tuttavia se Wind non rinnoverà dovremmo essere a cavallo
FairPlay ha scritto:Probabile che sia andata così con Wind.... l'arancione (non giallo ocra!) è lo stesso del logo.... Tuttavia se Wind non rinnoverà dovremmo essere a cavallo
Se guardiamo le magliette della Roma degli ultimi 30 anni scopriamo che l'arancione non ce l'ha messo Wind...
credo quel giallo di non averlo mai visto sulla maglia della roma, esagerando.
secondo me c'è un problema di fondo. si dice i colori della roma sono quelli ufficiali del comune di roma. però io nel simbolo ufficiale stesso della roma nno ho mai visto quel giallo, ma molto più arancione nello stemma della lupa.
da qui è nata una dibattito sempre falsato su chi dice che vuole i colori del comune e chi della roma, pensando siano gli stessi, solo che sono gli stessi solo in teoria.
"lo stemma sarà la lupa capitolina e i colori sociali, in cui si riconosceranno i tifosi, saranno quelli del gonfalone del Campidoglio: il giallo e il rosso."
FairPlay ha scritto:"lo stemma sarà la lupa capitolina e i colori sociali, in cui si riconosceranno i tifosi, saranno quelli del gonfalone del Campidoglio: il giallo e il rosso."
ottima precisazione, quindi dovrebbero essere obbligatori i colori della città di roma, queli della divisa di quest'anno sono gi stessi?
Tremal Naik ha scritto:
ottima precisazione, quindi dovrebbero essere obbligatori i colori della città di roma, queli della divisa di quest'anno sono gi stessi?