con jose angel e tal borré titolari, per esempio.James ha scritto: Ma nel suo girone dell'EL il Villarreal ha subito 8 reti in 6 partite.
cmq si, non esaltiamo troppo
con jose angel e tal borré titolari, per esempio.James ha scritto: Ma nel suo girone dell'EL il Villarreal ha subito 8 reti in 6 partite.
Sì, ma non mi hanno mai convinto, mentre le altre due mi spaventano proprio.callaghan ha scritto:C'è pure lo Schalke 04
oggi devono tutti avere paura della AS RomaLoryAsr98 ha scritto: Sì, ma non mi hanno mai convinto, mentre le altre due mi spaventano proprio.
Dajeee. Free me dicono de problemi per i fedayn....vero??si parla anche di un fermo ma mi auguro di noFreedom ha scritto:Daje Roma.
non c'allargamo... a me fa paura Ibrahimovic da solo!TomHagen ha scritto:Quando si passa un turno in Europa si elimina la squadra che hai affrontato, e insieme ne escono altre che possono essere pericolose: lo Zenit è quasi fuori, il Tottenham rischia. Il Fenerbahce anche deve rimontare. E il Villarreal...
Detto questo, se andiamo agli ottavi non ho paura neanche dello United: questa Roma fa paura.
PmManoloAsr ha scritto: Dajeee. Free me dicono de problemi per i fedayn....vero??si parla anche di un fermo ma mi auguro di no
Fazio e Rudiger a tagliare le gambeskotos ha scritto: non c'allargamo... a me fa paura Ibrahimovic da solo!
Si ok, va bene tutto ma beccare il Villareal ai sedicesimi e pure lo United agli ottavi sarebbe allucinante. Io spero in un sorteggio favorevole e di passare ai quarti, poi lì sono d'accordo, si prende quello che capita, però la Juve ha giocato una finale di champions iniziando a giocare dalla semifinaleTomHagen ha scritto:Quando si passa un turno in Europa si elimina la squadra che hai affrontato, e insieme ne escono altre che possono essere pericolose: lo Zenit è quasi fuori, il Tottenham rischia. Il Fenerbahce anche deve rimontare. E il Villarreal...
Detto questo, se andiamo agli ottavi non ho paura neanche dello United: questa Roma fa paura.