[Europa League] Villarreal - Roma [16/02/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Villareal-Roma [16/02/2017]

Messaggio da AsUsual »

Tony Brando ha scritto:sono un po' fomentato per questa che ritengo una grande sfida. poi però vedo che sono i sedicesimi di finale, i sedicesimi cazzo. non dovrebbero neanche esistere i sedicesimi... non si arriva mai con l'europa league.
vero, non ci si crede che hai sedicesimi c'e' toccato il villareal.

forza Roma dai!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dai tempi di MOu al Real, in Spagna si e' radicata l'idea che e' meglio giocare la prima in casa puntando a non prendere gol (bene anche lo 0-0 al limite) e giocarsi tutto in trasferta, di rimessa

il Villareal (un po' in calo rispetto al periodo precedente che e' stato strepitoso, ma comunque ottima squadra) difende normalmente molto bene

sraebbe fondamentale segnare, bene anche l'1-1 al limite
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

LegioXII ha scritto:il precedente

villareal-ROMA... 2-0...11-03-2004 ore 21.30

Tabellino partita:
VILLARREAL-ROMA 2-0 
MARCATORI: Anderson al 28' p.t., Josè Mari al 35' s.t..
VILLARREAL (4-2-3-1): Reina; Belletti, Q. Alvarez, Coloccini, Javi Venta; Battaglia, Josico (Marti dal 6' s.t.); Josè Mari, Riquelme, Roger; Anderson (Victor dal 44' s.t.). 
(Lopez Vallejo, Guaire, Ballesteros, Verza, Tena). All. Paquito Garcia.
ROMA (4-4-2): Zotti; Zebina, Dellas (D'Agostino dal 41' s.t.), Samuel, Panucci; Mancini, Emerson, Tommasi, Lima; Montella (Cassano dal 1' s.t.), Carew (Corvia dal 33' s.t.). (Pelizzoli, Cerci, Wahab, Virga). All. Capello. 
ARBITRO: De Bleeckere (Belgio).
NOTE: serata fresca, terreno in buone condizioni. Un minuto di silenzio all'inizio per le vittime della strage di Madrid. Ammoniti: Lima, Belletti. Angoli: 5-3 per il Villarreal. Recuperi: 1 nel p.t., 3 nel s.t.. Spettatori: 22mila circa 

trasferta altamente negativa...presenza del tifo ai minimi termini...prestazione della squadra scialba...ed ambiente frastornato e teso per l'attentato terroristico

Andiamoci a prendere la rivincita....Daje Roma :flag1:
l'odio che provo nei confronti di quella pippa infetta di Jose Mari, capace di segnarci con 250 maglie diverse mi risale ancora a 15 anni di distanza :tes: :tes: :tes:
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto:dai tempi di MOu al Real, in Spagna si e' radicata l'idea che e' meglio giocare la prima in casa puntando a non prendere gol (bene anche lo 0-0 al limite) e giocarsi tutto in trasferta, di rimessa

il Villareal (un po' in calo rispetto al periodo precedente che e' stato strepitoso, ma comunque ottima squadra) difende normalmente molto bene

sraebbe fondamentale segnare, bene anche l'1-1 al limite
io spero di non prendere l'imbarcata... la differenza fra la serie a e la liga è notevole se la prendiamo sottogamba famo una figura di merda epica
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fabiozeman ha scritto: io spero di non prendere l'imbarcata... la differenza fra la serie a e la liga è notevole se la prendiamo sottogamba famo una figura di merda epica
non credo sia pensabile, poi l'imbarcata da "inabitudine a certi palcoscenici" e' sempre possibile
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto:
non credo sia pensabile, poi l'imbarcata da "inabitudine a certi palcoscenici" e' sempre possibile
io non ci giurerei... "eh vabbeh l'europa league... famo turnover.... ma chi so questi...."
lambiente non aiuta in questi casi, speriamo che la società faccia capire bene l'importanza della cosa ai calciatori... le parole di gandini di oggi se non altro confortano
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ddr97 ha scritto:Partita che vale un quarto o una semifinale
Esattamente (grazie sorteggio). Ma dobbiamo passare, sono soltanto i sedicesimi di finale. Dopo la sconfitta col Porto la Roma deve passare, anche soffrendo, non sarebbe ammissibile uscire così presto pure dall'Europa League. Anche perché abbiamo il potenziale per arrivare in fondo. Pensate cosa potrebbe significare per la storia della Roma arrivare a vincere un trofeo internazionale, varrebbe 10 scudetti. Ecco, l'ossessione per la vittoria di cui tanto parla Spalletti deve cominciare da qui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Europa League] Villarreal - Roma [16/02/2017]

Messaggio da Pantheon III »

Spero che usciamo, in modo da concentrarci sul campionato.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma vaffanculo. :fuck:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

-Ricavi ininfluenti
-Zero possibilità di vittoria finale
-Turni infrasettimanali dannosi
-Aumento del rischio infortuni
-Svantaggio in campionato rispetto a Napoli ed Inter

Il vero romanista tifa eliminazione.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ragionamento da bottegaio. Tra l'altro non tiene conto delle ripercussioni di un'eliminazione, che sulla Roma sono spesso micidiali.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

daje su
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io la penso come oswald. Non credo però sarebbe questa grande svolta, il Siviglia con tre in fila continua a non filarselo nessuno. Sponsor compresi.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Il vero romanista vuole che la Roma vinca sempre
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto:Io la penso come oswald. Non credo però sarebbe questa grande svolta, il Siviglia con tre in fila continua a non filarselo nessuno. Sponsor compresi.
senza "sceicco" non c'e' svolta, l'unica svolta e' stare stabilmente ai quarti di CL minimo (ma proprio minimo) per qualche anno, gli sponsor arrivano solo dopo, per arrivare li' devi investire tanto e tanto e tanto

per me la "svolta" che vorrei e' vedere che si lavora bene, con serieta', con pochi (inevitabili) sprechi di energie e risorse economiche ecc ecc ecc
Rispondi