[spoiler]bastard inside

infatti sembrava handicappato, pippa era pococallaghan ha scritto:Io penso che ci sia differenza tra "è una pippa" e "sta giocando male" poi ognuno la veda come vuole
Insomma, il 24 di Delvecchio lo ho amato per anni.Luke Skywalker ha scritto:é migliorato tanto e secondo me tanto può migliorare. Lo frega il doppio cognome cacofonico e il numero di maglia, quelli sopra il 20 mi danno fastidio.
Grande verità. Per questi motivi da vendere subitoLuke Skywalker ha scritto:é migliorato tanto e secondo me tanto può migliorare. Lo frega il doppio cognome cacofonico e il numero di maglia, quelli sopra il 20 mi danno fastidio.
simone ha scritto:Cmq io me lo sono preso al fantacalcio in tempo non sospetti, altro che soalletti ha sempre creduto in lui... :-)
giùlemanidaIturbe ha scritto:Come per Dzeko,
Il presente non cancella il passato.
Perchè?postromantico ha scritto:Ste frasi non le capirò mai...
Il problema è bollare i giocatori Nick...E quindi creare un alone di negatività...giùlemanidaIturbe ha scritto: Perchè?
Io l'ho scritto perchè secondo me non è corretta l'equazione
Ora gioca bene, quindi prima pure non era scarso ma non era stato capito dai tifosi.
Palmieri, come Dzeko, hanno giocato male in passato ma con il lavoro di Spalletti e la loro personalità di smentire hanno dimostrato che quello passato era un momento negativo e non il loro livello abituale.
Stava giocando da pippa ma è migliorato.callaghan ha scritto:Che detto in altre parole significa: non era una pippa ma stava giocando male