Antonio Rüdiger

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Rüdiger

Messaggio da qixand »

A tigna non lo batte nessuno, se li magna proprio! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:molto mejo Tonelli...molto... :mmmmm: asd
No è meglio Rudiger mi sa. Però Parolo è meglio de Nainggolan asd asd asd :fuck:
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: No è meglio Rudiger mi sa. Però Parolo è meglio de Nainggolan asd asd asd :fuck:
ma io Parolo meglio di Nainggolan non l'hi mai nè scritto nè pensato (ho scritto ben altro)...mentre il paragone Tonelli- Rudiger l'ho letto spesso asd asd asd asd asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
ma io Parolo meglio di Nainggolan non l'hi mai nè scritto nè pensato (ho scritto ben altro)...mentre il paragone Tonelli- Rudiger l'ho letto spesso asd asd asd asd asd
Vabbè dire che prenderesti Parolo invece de Nainggolan vuol dire che per te è meglio Parolo sennò me diventi come Giulemani per cui conta solo la parte economica. Allora anche io ho detto che Tonelli era più utile come caratteristiche. Però ci sta la cantonata l' ho presa e me la prendo non invento scuse come te asd asd asd :fuck:
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Vabbè dire che prenderesti Parolo invece de Nainggolan vuol dire che per te è meglio Parolo sennò me diventi come Giulemani per cui conta solo la parte economica. Allora anche io ho detto che Tonelli era più utile come caratteristiche. Però ci sta la cantonata l' ho presa e me la prendo non invento scuse come te asd asd asd :fuck:
sì ma io lo spiegai anche perchè e non perchè uno era meglio dell'altro ma perchè a quel tempo con Strootman ancora sano pensavo potesse essere più uitile uno che sapeva inserirsi e fare gol (cosa che mi pare Parolo faccia) piuttosto che uno con le caratteristiche di Nainngolan

poi se mi chiedi se pensavo che Nainggolan potesse diventare questo (anche e non solo uno che fa gol) ti dico di no...ma non ho mai detto che Parolo era meglio di Nainggolan, mai...su Tonelli manco mi ricordavo che c'eri te tra quelli, te sei fatto la spia da solo, soggetto :lol: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

io ho sempre scritto che un conto è fa i saputelli o i troll sui forum o sui social, un conto essere chi poi quelle scelte deve farle di lavoro ;)
Ultima modifica di baleymar il mer 8 feb 2017, 13:55, modificato 1 volta in totale.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

supernova ha scritto:zio Bergomi a un certo punto "c'è Rudiger che sta andando a chiudere su... TUTTI" :lol:
troppo forte Tony
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
sì ma io lo spiegai anche perchè e non perchè uno era meglio dell'altro ma perchè a quel tempo con Strootman ancora sano pensavo potesse essere più uitile uno che sapeva inserirsi e fare gol (cosa che mi pare Parolo faccia) piuttosto che uno con le caratteristiche di Nainngolan

poi se mi chiedi se pensavo che Nainggolan potesse diventare questo (anche e non solo uno che fa gol) ti dico di no...ma non ho mai detto che Parolo era meglio di Nainggolan, mai...su Tonelli manco mi ricordavo che c'eri te tra quelli, te sei fatto la spia da solo, soggetto :lol: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

io ho sempre scritto che un conto è fa i saputelli o i troll sui forum o sui social rispetto a chi poi quelle scelte deve farle di lavoro ;)
Ma io non sono un auto spia sono solo onesto :fuck: io su Nainggolan dissi l' estate prima che esplodesse al 100% che sarebbe stato il nostro uomo in più, però non me so' vantato :fuck: tranne ora asd
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Ma io non sono un auto spia sono solo onesto :fuck: io su Nainggolan dissi l' estate prima che esplodesse al 100% che sarebbe stato il nostro uomo in più, però non me so' vantato :fuck: tranne ora asd
zitto va se no me ricordo l'infamata che m'hai fatto al mercato del fantacalcio...altro che onesto.... :fuck:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
zitto va se no me ricordo l'infamata che m'hai fatto al mercato del fantacalcio...altro che onesto.... :fuck:
Nun parla' de Fantacalcio che come al solito t ha fatto l' ovo pure Er gallo 'sta giornata....Hai trovato quel pippone de Destro....Ah...Destro...Walter :inchino: asd asd
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Nun parla' de Fantacalcio che come al solito t ha fatto l' ovo pure Er gallo 'sta giornata....Hai trovato quel pippone de Destro....Ah...Destro...Walter :inchino: asd asd
Destro?!?!?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
Destro?!?!?
Eh...Quel fenomeno preso da Walter

J' ha tirato er rigore addosso a Reina e t' ha fatto pareggia' :ssss: fai bene a fa' lo gnorri me vergognerei pure io
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Eh...Quel fenomeno preso da Walter

J' ha tirato er rigore addosso a Reina e t' ha fatto pareggia' :ssss: fai bene a fa' lo gnorri me vergognerei pure io
ce mancava pure che perdevo punti con squadre invischiate nella lotta per non retrocedere.... asd asd asd asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
ce mancava pure che perdevo punti con squadre invischiate nella lotta per non retrocedere.... asd asd asd asd
Ma se se passamo 4 punti :ssss:
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Ma se se passamo 4 punti :ssss:
solo che io sono quarto...tu quart'ultimo... :fuck:
Freedom