Antonio Rüdiger
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Rüdiger
A tigna non lo batte nessuno, se li magna proprio! 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No è meglio Rudiger mi sa. Però Parolo è meglio de Nainggolanbaleymar ha scritto:molto mejo Tonelli...molto...![]()

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
ma io Parolo meglio di Nainggolan non l'hi mai nè scritto nè pensato (ho scritto ben altro)...mentre il paragone Tonelli- Rudiger l'ho letto spessoFreedom ha scritto: No è meglio Rudiger mi sa. Però Parolo è meglio de Nainggolan![]()
![]()
![]()

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dire che prenderesti Parolo invece de Nainggolan vuol dire che per te è meglio Parolo sennò me diventi come Giulemani per cui conta solo la parte economica. Allora anche io ho detto che Tonelli era più utile come caratteristiche. Però ci sta la cantonata l' ho presa e me la prendo non invento scuse come tebaleymar ha scritto:
ma io Parolo meglio di Nainggolan non l'hi mai nè scritto nè pensato (ho scritto ben altro)...mentre il paragone Tonelli- Rudiger l'ho letto spesso![]()
![]()
![]()
![]()

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
sì ma io lo spiegai anche perchè e non perchè uno era meglio dell'altro ma perchè a quel tempo con Strootman ancora sano pensavo potesse essere più uitile uno che sapeva inserirsi e fare gol (cosa che mi pare Parolo faccia) piuttosto che uno con le caratteristiche di NainngolanFreedom ha scritto: Vabbè dire che prenderesti Parolo invece de Nainggolan vuol dire che per te è meglio Parolo sennò me diventi come Giulemani per cui conta solo la parte economica. Allora anche io ho detto che Tonelli era più utile come caratteristiche. Però ci sta la cantonata l' ho presa e me la prendo non invento scuse come te![]()
![]()
![]()
poi se mi chiedi se pensavo che Nainggolan potesse diventare questo (anche e non solo uno che fa gol) ti dico di no...ma non ho mai detto che Parolo era meglio di Nainggolan, mai...su Tonelli manco mi ricordavo che c'eri te tra quelli, te sei fatto la spia da solo, soggetto

io ho sempre scritto che un conto è fa i saputelli o i troll sui forum o sui social, un conto essere chi poi quelle scelte deve farle di lavoro

Ultima modifica di baleymar il mer 8 feb 2017, 13:55, modificato 1 volta in totale.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
troppo forte Tonysupernova ha scritto:zio Bergomi a un certo punto "c'è Rudiger che sta andando a chiudere su... TUTTI"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io non sono un auto spia sono solo onestobaleymar ha scritto:
sì ma io lo spiegai anche perchè e non perchè uno era meglio dell'altro ma perchè a quel tempo con Strootman ancora sano pensavo potesse essere più uitile uno che sapeva inserirsi e fare gol (cosa che mi pare Parolo faccia) piuttosto che uno con le caratteristiche di Nainngolan
poi se mi chiedi se pensavo che Nainggolan potesse diventare questo (anche e non solo uno che fa gol) ti dico di no...ma non ho mai detto che Parolo era meglio di Nainggolan, mai...su Tonelli manco mi ricordavo che c'eri te tra quelli, te sei fatto la spia da solo, soggetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho sempre scritto che un conto è fa i saputelli o i troll sui forum o sui social rispetto a chi poi quelle scelte deve farle di lavoro

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
zitto va se no me ricordo l'infamata che m'hai fatto al mercato del fantacalcio...altro che onesto....Freedom ha scritto: Ma io non sono un auto spia sono solo onestoio su Nainggolan dissi l' estate prima che esplodesse al 100% che sarebbe stato il nostro uomo in più, però non me so' vantato
tranne ora

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nun parla' de Fantacalcio che come al solito t ha fatto l' ovo pure Er gallo 'sta giornata....Hai trovato quel pippone de Destro....Ah...Destro...Walterbaleymar ha scritto:
zitto va se no me ricordo l'infamata che m'hai fatto al mercato del fantacalcio...altro che onesto....

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Destro?!?!?Freedom ha scritto: Nun parla' de Fantacalcio che come al solito t ha fatto l' ovo pure Er gallo 'sta giornata....Hai trovato quel pippone de Destro....Ah...Destro...Walter![]()
![]()
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...Quel fenomeno preso da Walterbaleymar ha scritto:
Destro?!?!?
J' ha tirato er rigore addosso a Reina e t' ha fatto pareggia'

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
ce mancava pure che perdevo punti con squadre invischiate nella lotta per non retrocedere....Freedom ha scritto: Eh...Quel fenomeno preso da Walter
J' ha tirato er rigore addosso a Reina e t' ha fatto pareggia'fai bene a fa' lo gnorri me vergognerei pure io

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se se passamo 4 puntibaleymar ha scritto:
ce mancava pure che perdevo punti con squadre invischiate nella lotta per non retrocedere....![]()
![]()
![]()

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
solo che io sono quarto...tu quart'ultimo...Freedom ha scritto: Ma se se passamo 4 punti

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non conosci vergognabaleymar ha scritto:
solo che io sono quarto...tu quart'ultimo...

ASR